margherita biancalani Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 CIao a tutti, sono Margherita e ho 24 anni! Ho già un amico che frequenta il forum e che mi ha consigliato di farmi aiutare qua con il mio viaggio! Vengo da Arezzo e studio storia dell'arte, quando mi riesce, tra un lavoretto e l'altro! Dovrete sopportarmi perchè farò un sacco di domande! Cita
NikoZfdm Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Ciao a tutti!!! mi chiamo Nicola, ho 22 anni e sono della Versilia! Non sono un grande frequentatore di blog, anzi.. questo è il primo! Forse a settembre coronerò uno dei miei sogni.. cioè il famoso Coast to coast! insieme a degli amici!! e quindi sono qua per "rubare" un po di vostre esperienze e xke no... a chiedere qualche consiglio!!!! Grazie a tutti in anticipo!!!! Cita
bugsrunner Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Buongiorno a tutti, sono Bugsrunner alias Alberto. Sposato con due bambini vivo a Cagliari. Ho 44 anni, appassionato di viaggi da sempre. Cita
Ferdero Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Benvenuto Alberto [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Un caloroso benvenuto a tutti [ Post made via iPad ] Cita
Nalbandian Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Ciao a tutti, sono Luca, 31 anni milano. mi sono iscritto a questo forum circa 2 anni fa per succhiarvi come un vampiro informazioni per l'organizzazione di un viaggio in California fatto con la mia ragazza. quest'anno invece faremo un tour della zona intorno a denver ( una sorta di mezza real america) e tornando qui per ricercare altre info per il viaggio ho anche deciso di partecipare un po' piu attivamente,sebbene mi rendo conto che non è facile battere la vostra concorrenza adoro viaggiare, adoro conoscere nuove cose e , avendola "assaggiata" solo da pochi anni ( fino ai 29 non ero mai stato negli States) , ADORO l'AMERICA Cita
mimi1204 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Benvenuto Luca!! Anche tu di Milano! Cita
acfraine Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 benvenuti margherita,nicola, alberto e luca Cita
claudio81 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Ciao a tutti sono Claudio. Pur avendo avuto la possibilità di vedere parecchi posti del mondo ho un enorme difetto: non sono mai stato negli USA. Cerco di rimediare ora con il vostro aiuto. Cita
criscorpione Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Benvenuto Claudio [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.