criscorpione Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Benvenuta Martina [ Post made via iPad ] Cita
giangired Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Ciao a tutti. Giangired, cioè Gianluca, ahimè classe '67, amante della fotografia e dei viaggi. Per lavoro ho girato molto...in lungo e in largo ma solo una volta negli States (Atlanta). Spero mi aiutiate ad organizzare i prossimi viaggi che intendo fare in questo paese. Cita
Barby79 Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 benvenuto Gianluca!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
efassi30 Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Ciao! Eccomi qua...Sono Elena, la ragazza di Matteo, alias zeus1999. Che dire, dopo aver vissuto 1 anno negli State in 4 superiore (Sigh quanto tempo fa) mi sono innamorata di questa terra! Dopo il bellissimo viaggio dello scorso anno ci torneremo quest'anno e non vedo l'ora! Grazie x i consigli sono stati preziosissimi! Un abbraccio a tutti! Elena [ Post made via Android ] Cita
DaleCooper Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Hello everyone, Prima di tutto vorrei ringraziare le persone che,con passione e competenza,portano avanti il forum,fornendo un prezioso punto di riferimento per chi organizza un viaggio negli Stati Uniti. Sono Stefano,28 anni,e,nonostante segua il forum da un paio d’anni,scrivo solo ora.Tra settembre e ottobre sarò nel southwest per il tanto desiderato “on the road” e a breve inserirò il mio itinerario,sperando di risolvere le mie indecisioni. A presto Cita
Bielle Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Ciao, mi chiamo Lara. Ho scoperto questo bellissimo forum casualmente facendo delle ricerche per il mio prossimo viaggio negli USA, più precisamente "Route 66". Ho già raccolto diverse info grazie a voi e sono sicura di ricevere ancora tanti consigli. Grazie mille a tutti anticipatamente. Cita
Ferdero Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Benvenuta Lara [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Un caloroso benvenuto a tutti [ Post made via iPad ] Cita
Deepsouth Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Ciao a tutti, sono Elisa e tra poco più di un mese partirò per una vacanza negli USA, loop su Chicago. Si tratterà del mio 10° viaggio in Nord-America, 7° on the road e 6° con la mia bimba di 6 anni. Cerco alcune info su alcune delle destiazioni previste, posterò nelle specifiche sezioni. Grazie sin d'ora. Elisa Cita
criscorpione Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Benvenuta Elisa [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 benvenuti Stefano Lara ed Elisa!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
Sognidilampone Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Antonella ed ho 20 anni. Appena ho trovato questo forum non ho potuto fare a meno di iscrivermi. Purtroppo non sono mai stata negli USA, ma conto di andarci al più presto, visto che specialmente la west coast americana è un sogno che mi porto dietro da quando avevo più o meno 12 anni. Sono appassionata di fotografia ed adoro (ovviamente) la lingua inglese. Spero di essere la benvenuta e spero di trovare consigli sul mio futuro viaggio in L.A., insomma la realizzazione di un sogno! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.