Barby79 Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Benvenuto cokiere! [ Post made via iPad ] Cita
crici7675 Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Ciao Siamo una coppia di Lucca,Cristiano e Vesna a settembre ci sposiamo e vista la crisi volevamo organizzare il ns.viaggio da soli abbiamo ben pensato di inscriverci al forum. Un grazie in anticipo a tutti quelli che ci daranno consigli!!! Cita
Barby79 Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Benvenuti cristiano e vesna! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Benvenuti cokiere, cristiano e vesna [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Benvenuti Cristiano e Vesna [ Post made via iPad ] Cita
Roberta OH1 Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Ciao!!! Mi presento, sono Roberta, vivo in quella bellissima parte della Toscana chiamata Maremma. La conoscete? Ho da poco compiuto 40 anni e per festeggiare questo numero così "pesante", con mio marito (anche lui fresco neoquarantenne) abbiamo deciso di regalarci un po' di west coast! E così tra poco, a maggio, partiremo per San Francisco! E' la nostra seconda volta negli USA, nel 2010 siamo stati una settimana a NY...di cui ci siamo follemente innamorati! E da lì è venuta l'idea di quest'altro viaggio! Che, ammetto....un po' mi spaventa...mai fatto un viaggio così lungo e "complicato"! Abbiamo scelto di organizzare tutto da soli, con l'aiuto indispensabile di internet e così....eccomi qua, sono arrivata fino a voi! Ho già appreso tante info utili dal forum, ma...spero mi darete una mano coi vari dubbi che mi assalgono! Grazie Roberta Cita
mimi1204 Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Roberta! Un viaggio nella west coast, che regalo meraviglioso!! Cita
Barby79 Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Benvenuta Roberta, abiti in un posto bellissimo!!! [ Post made via iPad ] Cita
Ferdero Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Benvenuta Roberta!! [ Post made via iPad ] Cita
Neo76 Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Ciao a tutti, sono Stefano, 36 anni e vi scrivo dalla prov. di Padova... a giugno sarò per la seconda volta negli states, dopo new york mi dedicherò, spero con soddisfazione, alla costa west!!!! Sono ben accetti consigli e critiche... e per quel che posso sarò lieto di darne anch'io!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.