monicamatteo Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Ciao a tutti, siamo Monica e Matteo.. in procinto di prenotare le vacanze estive 2013 nel West!!!!! Ci siamo sposati lo scorso 27 Ottobre e il nostro viaggio di nozze è trascorso tra l'imprendibile Grande Mela e l'indimenticabile isola di Antigua! Qui abbiamo conosciuto un'altra coppia di neo sposi i quali ci hanno letteralmente incantato con racconti e foto del West, in cui loro erano stati l'estate precedente. Su loro consiglio, siamo quindi capitati nel blog... Ora speriamo di riuscire ad organizzare al meglio il nostro viaggio, così come han fatto loro, grazie a UOTR!!!! Cita
acfraine Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Quanti nuovi amici,benvenuti!!! [ Post made via Android ] Cita
Giorgio21 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita. eh si, organizzando il nostro OTR mi son inbattuto in voi, immensa fonte di consigli spunti ed idee!!! Quindi piacere, Giorgio e stiamo organizzando (siamo in 4) la nostra prima volta negli states Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Benvenuto Dant..... Ehm Giorgio [ Post made via Android ] Cita
EleEnri232010 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 benvenuto Giorgio [ Post made via Android ] Cita
elenaale Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Ciao a tutti!Sono Elena..sto organizzando con passione e impazienza il mio viaggio on the road di quest'estate...29 anni li compio venerdì..sto letteralmente spulciando questo pozzo di informazioni sugli states....prometto di contribuire con le mie eperienze al ritorno.... PIACERE! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.