Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Grazie Giacopiu, non ero a conoscenza della pagina di presentazione, sarò sembrato un po cafone ma non è così, è solo la mia poca confidenza con il sito, ignoranza nel senso di ignorare... chiedo venia ! : ahi :

Vengo alla presentazione dunque:

Io sono Federico ingegnere di 42 anni di Roma, musicista per diletto, ed amo viaggiare, ma haimè non sono ancora mai stato negli States.

E quale migliore occasione del viaggio di nozze ?

Si infatti mi sposo a giugno con Monica anche lei ingegnere, e mia compagna da 5 anni, e come me anche lei non è ancora andata negli states, così è stato facile scegliere la destinazione.

Cos'altro dire, siamo in piena organizzazione del matrimonio e sono davvero stressato, : Eeek : non pensavo ci fossero così tante cose da organizzare...uffff

Ma all'organizzazione del viaggio sto davvero dedicando una particolare attenzione e leggere tutte le info di questo sito è stato davvero utile oltre che formativo.

Spero mi possiate davvero aiutare per gli ultimi dubbi che ho esposto nel mio primo Topic, quindi attendo un vostro contatto e qlc consiglio, e ringrazio in anticipo chiunque voglia darmene.

Un apprezzamento particolare per Dariuz e Sara80 oltre che a Giacopiu, leggere dei loro consigli su altri itinerari è stato davvero utile, se avrete tempo e voglia per rispondermi ve ne sarei davvero grato.

ciao a tutti

Inviato

Ciao, mi chiamo Monica ho la passione del viaggiare ed assieme a mio marito + 2 figli....da qualche anno ho scoperto il fai da te grazie anche agli importantissimi forum; viaggiare in 4 sarebbe impossibile a costi relativamente contenuti : Cry :

quest'anno è il turno della West coast 18 gg tra giugno/luglio......è il nostro primo on the road e speriamo vasa tutto bene : Chessygrin :

Inviato

Ragazzi ciao a tutti e grazie a chi ho creato e mantiene questo enorme bacino di informazioni!!

Anche solo leggere i racconti altrui fa sognare ad occhi aperti! ... e convince altri a partire!!!

Cmq noi siamo Annamaria a Dario e dopo un meraviglioso viaggio in Australia (solo in piccola parte on the road!) due anni fa, una approfondita conoscenza di new york l'anno scorso... abbiamo deciso di partire, stavolta davvero on the road, alla scoperta dell'america del west e dei suoi meravigliosi parchi!!!

Grazie a tutti per i preziosi consigli e chissà che tra un po' anche noi sapremo dare qualche dritta!

Ciao! :grin:: Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti viaggiatori USA!

Siamo Valentina e Stefano, reduci di un primo magnifico viaggio nel west nel 2010 (era la nostra honeymoon!) in cui l'oltreoceano ci è entrato nel cuore e non ne è più uscito...

Dopo aver visto San Francisco, Los Angeles, Las Vegas e parchi come Yosemite, Death Valley, Arches, Monument, Bryce, Gran Canyon, ...

quest'anno finalmente torneremo negli States alla volta della Real America (e non solo...)

Nei prossimi giorni aprirò un topic per chiedere un po' di consigli agli esperti.

Quindi eccoci qui, piacere di conoscervi e grazie per l'impegno che mettete in questo forum!

Inviato

Ciao a tutti! Sono Ambra, classe 1981 e sono nata a Bologna. Dieci anni fa' sono stata un mese in California e ho fatto la costa da San Francisco a Los Angeles ed è stata un'esperienza fantastica! Quest'anno avrò la possibilità di avere un mesetto di ferie a disposizione e mi piacerebbe tanto organizzare un viaggio con il mio ragazzo sempre nel west usa on the road magari visitando più stati. Sono sicura che si innamorerà di quei luoghi meravigliosi!!! Ci siamo conosciuti all'universita' a Ferarra 12 anni fa', siamo insieme da 6 anni e abitiamo a Rimini da un anno. Pensiamo che prima di fare dei marmocchi ci dobbiamo concedere un bel viaggetto!!!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao sono Maghia....bresciano di 33 anni,faccio istruttore di scuola guida e nel sangue mi scorrono i km e le auto!!fin da bambino sogno il west e gli usa in generale,ma fra la mancanza di tempo e la mancanza di fondi,nn ho mai realizzato questo viaggio....ad agosto partirò x un on the road e son qua x imparare tanto,ascoltare consigli e farmi una cultura USA!!Grazie x tutti i vostri consigli :clap: ....son già stato "sgridato" x aver scritto senza prima essermi presentato,ahhahahahahah,adesso l ho fatto,son dei vostri,anche se nn vi posso essere utile x adesso,visto la mia totale inesperienza :cry: ...ciao

Inviato

Ciao!

Sono Carla, alle prese con la preparazione del mio primo viaggio "Go West"! Honeymoon (ad ottobre) tra Yellowstone, Zion, Bryce, Monument, Death Valley, Las Vegas e California.

Fremo all'idea della partenza e di tutto il nuovo che mi aspetta!

Buona serata ed a presto!

C.

Inviato

un buongiorno a tutto il forum

sono in procinto di pianificare il nostro primo viaggio in USA le domande sono molte e i dubbi ancora di più ma questo mi è sembrato un buon posto per fare domande e, ottenere risposte confido in voi.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...