gloglo276 Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Salve a tutti! sono Gloria e, insieme a mio marito e a nostra figlia 13enne, il prossimo agosto faremo un tour di 3 settimane in California, Nevada, Utah ed Arizona. E' la nostra prima volta all'Ovest, mentre abbiamo già visitato New York. il Texas (2 volte) e la Florida. Questo sito ci è stato consigliato da un amico che la scorsa estate ha fatto un viaggio simile a quello che faremo noi. Ciao, Gloria Cita
reddino82 Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Salve a tutti, sono Nicola, sono iscritto ormai da un anno a questo forum, innanzitutto mi scuso se non mi sono mai presentato prima... ma come si suol dire, meglio tardi che mai!! Ritengo che questo forum sia una guida fantastica e importantissima per chi come me piace organizzarsi i viaggi in "economia" cercando di vivere appieno ogni luogo che si appresta a visitare. Lo scorso anno ho fatto il mio primo on the road negli u.s.a 17 giorni a luglio (il nostro primo OTR in generale) con la mia ragazza questo è stato il nostro percorso: San Franscisco Yosemite Death Valley Las Vegas Brice Canyon Page-Antelope Canyon- Hourseshoe bend Monument Valley Grand Canyon San Diego Los Angeles è stato per entrambi il piu bel viaggio della nostra vita, ci è piaciuto cosi tanto che quest'anno vorremmo Replicare con un nuovo OTR stessa durata stesso periodo. Siamo indecisissimi sulla destinazione! East cost, nord west u.s.a con sconfinata in Canada o West canada?!?!?! Sono sicuro che troveremo presto risposta alle nostre indecisioni leggendo tra i tanti topic di questo furum. Grazie di nuovo e buon viaggio a tutti! Cita
criscorpione Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 un calorosissimo benvenuto a tutti i nuovi arrivati! on board Cita
fuggiano Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 ciao sono angelo ed ho sempre sognato un viaggio negli usa che finalmente quest'anno riuscirò (incrociamo le dita9 a realizzare. volevo ringraziarvi per i preziosissimi consigli che ogni giorno ed ogniuno di voi ha postato che mi sono stati utili per capire cosa vedere o meno. continuate così. Ciao Cita
rari88 Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Ciao a tutti!!! Sono Enrica, da sempre innamorata degli Stati Uniti! Ho avuto la grande fortuna di andare a New York e Boston per la prima volta a soli 15 anni e adesso ho la fortuna ancora più grande di lavorare nel settore real estate di Miami, quindi un viaggio l'anno (anche se per lavoro) non me lo toglie nessuno In più a Luglio 2014 mi sposo e faremo il viaggio di nozze negli States, quindi adesso inizio a spulciare tutti i vostri diarietti Un buon inizio settimana a tutti!!! Enrica Cita
webba2000 Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 ciao sono in procinto del mio terzo viaggio che effettuerò ad Agosto con moglie e figlia di 8 anni. Avessi scoperto prima questo forum mi sarei risparmiato qualche ora su internet grazie in anticipo a tutti. saluti Cita
pale58 Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Salve a tutti, mi sono iscritto al vostro sito tempo fa e mi voglio (non ricordo se gia' l'ho fatto)ripresentare perche' dopo parecchio tempo forse quest'anno è la volta buona che io e la mia famiglia si riesce a volare negli USA. Ho letto di tutto e di piu' su questo forum che reputo il migliore in assoluto sia per i racconti e le foto ma sopratutto per i vostri consigli e per l'esperienza che avete. grazie Cita
Barby79 Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Welcome [ Post made via Mobile Device ] Cita
Woodooclub Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Sono Alex ho 40 anni ed ho una grande passione x gli States. Spero di poter trovare nuove dritte e darne altre! [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 benvenuto Alex!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.