mariassunta Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Ciao a tutti! Sono una 53enne con la passione per i viaggi "Fai da te". Sono una new entry di questo sito. Sto organizzando il mio primo viaggio negli Stati Uniti e voglio iniziare con la città di New York. Il periodo del viaggio è dal 21 al 29 marzo 2013 e sto cercando viaggiatori che vogliano condividere questa esperienza. In un secondo momento mi piacerebbe fare il tour dei grandi parchi dell'ovest. Cita
Barby79 Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 benvenuta mariaassunta :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
Gianluca80 Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Welcome Mariassunta [ Post made via Android ] Cita
MAURI_BMW Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Ciao a tutti ! Io sono Maurizio, classe 1977. Io la passione per gli States l'ho cresciuta negli anni dovendoci andare per lavoro ed ora, eccomi qua. Trasferito da 1 giorno a Houston, Texas!!! Al momento posso dire che è andato tutto bene, il resto.............beh lo scoprirò strada facendo!!! Tra le mie varie passioni, la fotografia e la moto. Per la prima è stato facile portarsi dietro l'attrezzatura. Per la seconda dovrò aspettare l'arrivo della mia amata BMW in transito via mare con destinazione STATES ! Eh si, essendo venuto in America da solo, cosa potevo fare di meglio se non portarmi dietro la mia moto? Buona strada a tutti!!! Maurizio Cita
Barby79 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Benvenuto Maurizio!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
mimi1204 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Ciao Maurizio! Benvenuto sul forum..e negli States! Cita
Francis Fabrice 3887 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Mariassunta e Maurizio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.