Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao. siamo cristina e cristiano. stiamo cercando di organizzare il ns. viaggio nell' ovest. dobbiamo dire che grazie alla lettura di molti dei vs diari, siamo riusciti a creare un buon itinerario. tranne, come chiedevamo a voi più esperti, il "problema" studios e tempistica

Inviato

Saluti ai naviganti!!!

Scrivo da Torino, e con la mia dolce metà stiamo organizzando gli ultimi dettagli del nostro viaggio di nozze: dal 24.09.2012 al 09.10.2012 California Utah e Nevada. Purtroppo ho scoperto questo meraviglioso forum per caso e soltanto oggi... vabbè... meglio tardi che mai!!

Dopo i doverosi saluti di presentazione corro a tuffarmi nella lettura!!! : Chessygrin :

Complimentissimi per il gran lavoro e l'utilissimo servizio offerto...

Adriano.

Inviato

Grasie grasie... : Thumbup :

... scusate ma ero rapito nella lettura!!! Su questo forum c'è veramente il mondo ... anzi l'America e tutto quello che è necessario sapere... ce la farò a leggero tutto prima di partire??? hi hi hi

Inviato

Ciao sono di Milano, ho 36 anni e da sempre amo la cultura americana, suonavo in una rock band e quest'anno coronerò il mio sogno americano con un viaggio on the road in California.

Mi complimento per questo bellissimo forum!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...