edut Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Salve a tutti mi chiamo Edoardo e sono appena iscritto! In attesa del primo viaggio negli States che dovrebbe essere ad agosto 2013 sarò un'assiduo lettore e frequentatore di usaontheroad! Considerato che la mia famiglia è composta di 5 elementi e che 3 sono dei bambini 1 è extra comunitario (mia moglioe è filippina) e che ancora non ho un'itinerario ben preciso avrò molto domande e consigli da chiedere durante questi 12 mesi che mi separano dall'avverasri del sogno di una vita! God Bless Bye! Cita
marla singer Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Ciao a tutti! Siamo Pasquale e Manuela di Torino, in procinto di partire per 3 settimane nella mitica West Coast! Abbiamo utilizzato il vostro sito per almeno un mese e vorremmo ringraziarvi e farvi i complimenti per l'iniziativa....altro che lonely planet ! Vi facciamo una domanda sulla tessera parchi nell'apposita sezione. Ancora bravi Ciao! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 benvenuti Pasquale e Manuela Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 marla singer Domanda sbagliata!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Benvenuti [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 un caloroso benvenuto a tutti Cita
AleFabio Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Ciao a tutti!!!Siamo Alessandra e Fabio e tra due settimane partiamo per gli Usa! E' la prima volta che ci andiamo per cui stiamo cercando maggior informazioni possibili (ormai conosciamo le guide a memoria, ma siamo interessati a info e consigli pratici). Per noi è un sogno che si realizza e siamo eccitatissimi! Vi illustro le tappe: - Costa Occidentale e parchi - Hawaii (Maui) - New York. Nei vari forum a cui sono iscritta non ho ancora trovato nessuno che abbia fatto un itinerario simile a questo (a parte la zona dei parchi!). Confidiamo nei vostri consigli!!! Grazie!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 benvenuti Alessandra e Fabio Cita
punky86 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Ciao a tutti! Sono Jenny e mi sono iscritta a questo forum perchè farò il mio viaggio di nozze negli Stati Uniti ad agosto! Spero di trovare info utili per il mio viaggio Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Benvenuti [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.