angelinoxx79 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 ciao sono angelo, sono lucano e ho 33 anni, sono molto appassionato di foto, viaggi e mi piace divertirmi! sono nuovo del forum e quindi non so minimamente come si usa, volevo passare il prox capodanno a new york e volevo un po di info riguardo i voli, quando prenderli, il miglio periodo per risparmiare, gli alberghi, la zona, dove andare poi la notte di s. Silvestro, insomma un po di info utili! grazie mille Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 benvenuto angelo [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Benvenuti Daniel e Alberto [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 benvenuti marco, fabio, marcello, daniel ed angelo Cita
shagrat983 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Ciao a tutti, Mi chiamo Valerio e a fine Luglio parto per il viaggio di nozze in California, con noi ci sarà anche nostra figlia di 20 mesi! Le tappe sono: Los Angeles, St. Barbara, Monterey, Fresno, Yosemite, San Francisco e poi volo per NYC. Cita
martaandrea Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Benvenuti a tutti i nuovi arrivi!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.