Pinky Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Ciao a tutti,sono di Napoli e mi sono iscritta a questo forum che reputo assolutamente fantastico per trovare spunti e suggerimenti per il mio viaggio di nozze!!Manca ancora tanto infatti mi sposo a settembre 2013, ma una cosa è certa:USA!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Benvenuta pinky [ Post made via Android ] Cita
Moony Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 Ciao a tutti!!! Nuova "new entry" all'appello! Mi dispiace ma io non so assolutamente NULLA degli USA , se non che sono IMMENSI e vorrei tanto visitarli per il lungo e largo! A settembre parteciperò a un simposio a Monterey, e ne vorrei approfittare per farmi un giretto nei dintormi. AMERICA finalmente!!! Così, ecco come mi sono imbattuta su questo splendido forum! Mica mi aspettavo che la California fosse così grande! Avendo le idee per niente chiare, aspettatevi miei post nella sezione apposita! Ciao!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 Benvenuta moony [ Post made via Android ] Cita
Ippo 23 Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Diego, 29 anni dalla provincia di Mantova,USA dipendente,fanatico estremista di NBA e di cultura Americana in generale. Non sono frequentatore abituale di forum ma questo mi sembra pazzeso ed utilissimo. Grazie a tutti per le informazioni utilissime che sono sicuro mi darete. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.