Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,sono di Napoli e mi sono iscritta a questo forum che reputo assolutamente fantastico per trovare spunti e suggerimenti per il mio viaggio di nozze!!Manca ancora tanto infatti mi sposo a settembre 2013, ma una cosa è certa:USA!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora!!!!

Inviato

Ciao a tutti!!!

Nuova "new entry" all'appello! Mi dispiace ma io non so assolutamente NULLA degli USA , se non che sono IMMENSI e vorrei tanto visitarli per il lungo e largo! :lol:

A settembre parteciperò a un simposio a Monterey, e ne vorrei approfittare per farmi un giretto nei dintormi. AMERICA finalmente!!! : Love :

Così, ecco come mi sono imbattuta su questo splendido forum!

Mica mi aspettavo che la California fosse così grande!

Avendo le idee per niente chiare, aspettatevi miei post nella sezione apposita! :grin:

Ciao!!! :cool:

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Diego, 29 anni dalla provincia di Mantova,USA dipendente,fanatico estremista :grin: di NBA e di cultura Americana in generale. Non sono frequentatore abituale di forum ma questo mi sembra pazzeso ed utilissimo. Grazie a tutti per le informazioni utilissime che sono sicuro mi darete.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...