Vai al contenuto

Moony

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Moony

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Moony

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Moony

    Aiuto itinerario

    Il viaggio è andato benissimo! Oltre ogni aspettativa! Le 3 notti senza prenotazione sono state la scelta migliore che potessi fare, infatti ci ha permesso di cambiare leggermente i programmi all'ultimo! (non siamo arrivato fino a san diego ma siamo rimasti nei presso di los angeles. Abbiamo approfittato delle giornate stupende x fare un po' di vita di mare e riposarci!) San francisco è una città fantastica! Mentre Las Vegas non mi è piaciuta affatto... I paesaggi sono tutti stupendi! Dal Big Sur alla Death Valley! Purtroppo il viaggio non mi ha soddisfatto la sete di california, anzi! Me ne ha fatta venire ancora di più! Quante cose ho saltato o posti che vorrei approfondire! Già col mio ragazzo stiamo pensando "quando torniamo dobbiamo assolutamente andare là, fare quello..." Mannaggia alla California! Vorrei però ringraziare tutti voi del forum per il prezioso aiuto che mi avete dato nella pianificazione del viaggio. GRAZIE! Siete stati fantastici!!! A presto, spero!
  2. Moony

    Aiuto itinerario

    Ciao!! Il giorno della partenza si avvicina... e io non ho tempo di studiarmi la California come vorrei! Maledetta università! Ma almeno un esame prima della partenza lo devo dare! (altrimenti mamma non mi finanzia mica il viaggio! ) Intanto ho prenotato quasi tutto. Ho lasciato libere le notti del 2-3-4 Ottobre perchè non sappiamo ancora che facciamo/dove saremo tra LA e San Diego. (ma tanto penso che in città qualcosa si trovi anche all'ultimo, non è nemmeno il weekend!) Visto che la parte (più) bella della costa è quella da Monterey a S.Simeon preferiamo fermarci qua piuttosto che MorroBay. Non è molto prima, ma ogni minuto guadagnato per il Big Sur è un minuto buono! Così abbiamo prenotato al Silver Surf Motel, grazie della recenzione Al3cs! Per caso poi sono andata sul sito degli Universal Studios (che inizialmente non faceva parte del nostro tour perchè non avevamo tempo per andarci, ma...) nei weekend di ottobre fanno le aperture serali per Halloween! Non posso farmi scappare l'occasione! Così la sera del 5 ottobre si va agli Universal! Penso che mi prenderò qualcosa di pesante per stare sveglia! Per ora non ho particolari domande da farvi. Nei i ritagli di tempo sto leggendo un sacco di diari di viaggio e tengo d'occhio i preziosi consigli che date negli altri itinerari, e mi rispondete già così! Magari nella settimana pre-partenza vi porgerò domande più dettagliate o dubbi dell'ultimo minuto.. Intanto grazie comunque!!
  3. Moony

    Il drop off

    Non so se sia aggiornato o no (però provenendo dal sito Alamo olandese dovrebbe esserlo!), ma ho trovato questo utile pdf. http://www.alamo.nl/pdf/Drop-off%20sheet%20USA%20-%20Canada%20NL.pdf In base a questo non dovrebbero essere applicate tasse aggiuntive per il drop-off tra Las Vegas & San Francisco / Los Angeles / San Diego!
  4. Moony

    Aiuto itinerario

    Uffa! E io che volevo incontrare Grissom & Russel! Li cercherò a Los Angeles allora!
  5. Moony

    Aiuto itinerario

    Grazie dei consigli! Ne parlerò col mio ragazzo e decideremo che fare! (in CSI-Las Vegas non c'è mai traffico però sulle strade...! Perchè?! )
  6. Moony

    Aiuto itinerario

    lo sappiamo che non è nel cuore della strip, ma abbiamo letto che ci sono tanti parcheggi free lungo la strip, così avendo l'auto non ci siamo posti il problema! Guardando in internet avevo trovato diversi alberghetti a prezzi decenti, sia a SD che a LA, però se mi dici che è più conveniente prenotare da qua ci ripenso! Penso che ora di ottobre ho ancora un po' di tempo per decidere! (e magari trovare il tempo per studiarmi le città così da sapere almeno che cosa c'è da vedere! )
  7. Moony

    Aiuto itinerario

    Ok. Abbiamo prenotato anche la notte a Las Vegas, allo Statosphere! Penso che la prossima tappa sia prenotare a Morro Bay. Sto pesando di non non prenotare niente per le notti a Los Angeles e San Diego (a parte forse una notte a Santa Monica, prima della Death Valley). Senza prenotazione siamo più liberi di girare dove vogliamo! Senza problemi di direzione o orari.. A LA e SD non dovrebbe essere difficile trovare un motel per la strada.. Che ne pensate?
  8. Moony

    Aiuto itinerario

    Prenotazioni effettuate!! 27 - 30 Settembre Hotel Astoria, San Francisco. 3 notti per 195$, non male! (la camera è stata prenotata in Francia dal mio ragazzo, per quel prezzo. A me che sono in Norvegia il prezzo, per le stesse date e sullo stesso sito -booking.com- era 222$.. Mah! Non è mica poca la differenza! Sarà adeguata agli stipendi norvegesi! ) 6 Ottobre : Panamint Spring Resort, Death Valley
  9. Moony

    Aiuto itinerario

    E domani mattina appuntamento alle 11 su skype col mio ragazzo per prenotare i primi alberghi! San Francisco e Death Valley, al Panamint Spring Resort (Scelto un po' perchè il più economico, un po' perchè ci hanno fatto subito gola l'ampia selezione di birre! ) Sono così eccitata!
  10. Moony

    Aiuto itinerario

    Li sto tenendo d'occhio giornalmente infatti!
  11. Moony

    Aiuto itinerario

    Per tutte. Però in hotel non si sa dove e decisamente di infima qualità. Leggere i commenti mi ha fatto desistere dall'anche solo pensare di andare in posti del genere! Ok che siamo ragazzi e ci adattiamo a tutto, però un livello di pulizia minima ci deve essere. I commenti degli hotel economici che ho visto io invece sottolineano tutti come siano estremamente sporche (e non solo di polvere!) le stanze!
  12. Moony

    Aiuto itinerario

    sto dando un'occhiata agli hotel a san francisco. ma non trovo niente di decente per 3 notti dal 27 al 30 settembre sotto ai 200euro. E' il prezzo standard di san francisco così alto o dite che conviene aspettare delle pfferte migliori per prenotare?
  13. Moony

    Aiuto itinerario

    si effettivamente... neanche quella è male come idea! Tanto nei pressi di Santa Barbara /Santa Monica ci sono "solo" le super spiagge da vedere, no?!
  14. Moony

    Aiuto itinerario

    alleluhia! finalmente so le date precise del nostro (mini)road trip! Dal 27 settembre all'8 ottobre! L'idea di base è questa: 27 Arrivo a SFO 28 SF 29 SF 30 SF - Morro Bay 1 Morro Bay - Santa Monica 2 Santa Monica - San Diego 3 San Diego 4 Sand Diego - LA 5 LA 6 LA - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Partenza da Las Vegas Però... c'è un però... Non so se vale la pena vedere San Diego e LA in un giorno... Non andremo in nessun parco a tema (per questioni di money oltre che di tempo..) però non so se in un giorno intero e 2 mezze giornate è fattibile vedere San Diego! Mi dispiacerebbe sacrificare la death valley però... Non ci facciamo nessun grande parco, almeno quella la volevo vedere! A meno che non ci facciamo il tappone SF - Santa Barbara, così da recuperare un giorno per San DIego!
  15. Buon viaggio!!! Appena hai tempo scriveresti dove hai noleggiato l'auto? Perchè anche il mio ragazzo vorrebbe noleggiare una Mustang. Ah, questi ometti prevedibili! (che poi noi donne non disdegnamo affato!)
×
×
  • Crea Nuovo...