Fabio Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Benvenuto a Michele e a tutti i nuovi arrivi ! Cita
AJ83 Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Buonasera a tutti! Mi presento: sono Giuseppe, classe '83 come suggerisce il mio nickname, vi ho trovati pochi istanti fa cercando informazioni sui viaggi on the road in terra americana. For the records, sono di Milano ma da poco all'estero per lavoro in un'ente europeo. I miei viaggi oltreoceano iniziano nel 2007, con un viaggio in Florida con il solo scopo di vedere il lancio dello Space Shuttle (mission accomplished), poi continuati nel 2009 con New York e Boston, nel 2011 con il New England ed il Canada orientale, ed il prossimo agosto, finalmente, con la West Coast! Sono felicemente colpito che questo forum sia libero da ogni pubblicità, come pochi altri (come uno per cui collaboro ma in un ambito completamente diverso ,) ). Bravi! Cita
al3cs Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Benvenuto Giuseppe e grazie dei complimenti! Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Benvenuto giuseppe [ Post made via Android ] Cita
patrick79 Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Benvenuti a tutti [ Post made via iPad ] Cita
lalletta21 Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Ciao a tutti,sono Laura da Roma Dopo una prima esperienza newyorkese mi accingo a compiere un bel giretto della california,las vegas....i vostri consigli sono preziosi! Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Benvenuta laura [ Post made via Android ] Cita
patrick79 Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Ciao Laura, benvenuta. [ Post made via iPad ] Cita
pinogili Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 CIao, sono Pino dalla provincia di Napoli. x lavoro sto andando a Detroit (3^ volta) e questo mese ho deciso di portare anche la mia famiglia visto che la scuola ormai è finita. Un saluto a tutti. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.