serenellu Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Buonasera a tutti!approdo in questo forum in cerca di info e consigli per il mio viaggio di laurea....finalmente USA ad agosto, 4 donnine neolaureate e una macchina on the road! Mi chiamo Serena! Un saluto a tutti e un grazie in anticipo per le info che mi darete!! Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Benvenuta serena :-) [ Post made via Android ] Cita
Ilariadf Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Ilaria e sto organizzando un viaggio a tappe! La quarta prevederà San Francisco, la Death Valley, Las Vegas, Monument Valley e Grand Canyon! Ho letto molto sul vostro sito, ed è davvero ben fatto! Nei prossimi giorni vi chiederò aiuto! Un saluto, Ilaria [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Benvenuta ilaria :-) [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 un caloroso benvenuto ai nuovi amici di UOTR Cita
VitT Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Buongiorno a tutti!. E' già un anno che vi seguo ma questo è il mio primo post. L'anno passato abbiamo fatto la costa est e quest'anno faremo la costa ovest, 21 meravigliosi giorni tra California, Nevada e ..... Urge il vostro aiuto!! Ciao Vittorio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.