criscorpione Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Flavio, Giacomo e Roberta Cita
sara80 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 ciao Giacomo, Roberta e Flavio e benvenuti!!! Cita
ode1 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Buongiorno a tutti, mi chiamo Ode e sono di Torino. Per prima cosa complimenti! Ho trovato qui un'autentica miniera di informazioni utilissime. Ad agosto, insieme alla mia famiglia, farò una vacanza nel grande Ovest partendo da Los Angeles e avrò sicuramente bisogno del vostro aiuto....ho già in mente un paio di domandine... A presto. Cita
VIGE Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Buonasera a tutti,sono Marco,sono di Fossano(CN)e ho 24 anni...mi sono iscritto perchè quest'estate andrò in CA con un mio amico...posto le date e le migliori location che vorremmo vedere....attendo,e sicuramente avrò,tante info in merito!!!grazie a tutti,e cmq ottimo forum,complimenti!!!!!!! 8 agosto partirò per le attesissime ferie,arrivo in L.A..rientro il 25 da S.F. con scalo a NY in cui ho possibilità di uscire dall'aereoporto per circa 5 h,prima di risalire sull'aereo diretto a Milano...Laggiù conto di andare L.V. passando per il Mojave,poi Grand Canyon,Monument Valley,Bryce,Arches,Death Valley e Yosemite per finire a S.F... DREAMING CA.... Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 benvenuto Marco!! siamo molto vicini.. apri un topic in itinerai west e li ti daremo tutte le info che vuoi Cita
rosarioit Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Anch'io sono nuovo. Parto in california a Maggio. Bel forum tutto da scoprire. [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.