Barby79 Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 ti consiglio di aprire un topic con il tuo itinerario Cita
lauraplay1P Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Ciao a tutti, sono Laura ho 28 anni e dire che adoro gli USA è dire poco!! Il mio sogno piu' grande è riuscire a girarli tutti..ma direi che ci vuole impegno!!! Per il momento sono stata a Nnew York un paio di volte (la amo!!!) e l'anno scorso sono atterrata a miami e ho fatto tutta la costa on the road per arrivare fino a NY. Un viaggio fantastico che quest'anno voglio ripete sulla costa West!! Il viaggio lo organizzo rigorosamente da sola e sempre e solo On The road!! Non saprei che altro aggiunggere a parte che questo forum lo trovo fantastico e parecchio utile...pensare che l'ho scoperto solo ieri sera!!!! Cita
bender Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Ciao a tutti, io sono alessandro e ho 33 anni, finalmente sto coronando il mio sogno di andare in America con la mia compagna, spero di trovare utili consigli per rendere l'esperienza ancora piu' indimenticabile. Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Benvenuto Alessandro!! Cita
acfraine Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 benvenuti laura ed alessandro Cita
Therouse Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Luca e a dicembre andrò in viaggio di nozze negli U.S.A.!!!! una parte dell'itinerario prevede la tratta Los Angeles-San Francisco in macchina lungo la costa vado subito a cercare nella sezione apposita qualche dritta!!! Cita
jonpd Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 ciao a tutti, sono jonpd(Riccardo)e scrivo da Padova. Mi sono iscritto a questo forum perchè sembra fatto bene e ben frequentato.... sono parecchio incazzato con me stesso perchè a 15 giorni dalla partenza(23 settembre)ho pensato bene di rompermi un piede... infatti sono qui anche per chiedervi un vostro parere sulla faccenda.....ma ne riparliamo nella sezione giusta....bye Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 benvenuto Riccardo che sfiga, apri un topic e ne parliamo Cita
acfraine Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 ciao riccardo, benvenuto e .... che sfiga!!!1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.