calcifer Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 here I am !! Nicola, 38 anni, dopo un lungo periodo di "stallo Europeo", mi sono finalmente deciso ad allargare un po' gli orizzonti.... così sia l'estate 2010 che quella appena trascorsa io e la mia compagna abbiamo viaggiato "on the road" in USA. 1800 miglia lo scorso anno e ben 3240 miglia quest'anno. California, Nevada, Utah, Arizona, New Mexico, Texas. Niente viaggi organizzati, niente hotel prenotati.... solo una tabella di marcia indicativa, una cadillac CTS, e la voglia di percorrere tanta strada. Inutile dire che ci tornerei anche domani stesso. Cita
Barby79 Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Benvenuto Calcifer se ti va di raccontarci i tuoi on the road, c'è una bella sezione del forum dedicata ai diario di viaggio Cita
acfraine Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 benvenuto, se hai voglia di raccontarci qualcosa piu dei tuoi viaggi siamo qui Cita
calcifer Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 grazie per il benvenuto. sarà un piacere preparare il diario di viaggio... ho tenuto i riferimenti precisi di tutti i posti "meritevoli", quindi sarò dettagliato. Cita
svelish Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Ciao a tutti! mi presento Sono Serena detta Svelish non chiedetemi il perchè! Ho 21 anni e sono una studentessa di lingue e culture straniere che per carità facoltà interessantissima, ma io voglia di studiare 0! Il vero motivo per cui ho scelto questo tipo di studi è perchè adoro viaggiare! Data la mia giovine età, per ora sono stata solo in Europa e adoro profondamente London, ma da quest'anno inizia l'esplorazione dei tanto amati USA, tant'è che tra 18 giorni esatti parto x la grande mela! Trovo questo blog utilissimo e adoro leggere i vostri diari di viaggio! Cita
al3cs Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Benvenuti Stefania, Nicola e Serena Cita
bubu74 Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Salve a tutti mi chiamo Bubu e vi scrivo da Los Angeles CA. Spero mi potrete aiutare per il mio viaggio pero' a Roma :-) Se posso vi aiutero' per i vostri viaggi a LA. Ciao Cita
Barby79 Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Benvenuta Bubu....beata te che vivi in California Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.