Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

here I am !!

Nicola, 38 anni, dopo un lungo periodo di "stallo Europeo", mi sono finalmente deciso ad allargare un po' gli orizzonti.... così sia l'estate 2010 che quella appena trascorsa io e la mia compagna abbiamo viaggiato "on the road" in USA.

1800 miglia lo scorso anno e ben 3240 miglia quest'anno.

California, Nevada, Utah, Arizona, New Mexico, Texas.

Niente viaggi organizzati, niente hotel prenotati.... solo una tabella di marcia indicativa, una cadillac CTS, e la voglia di percorrere tanta strada.

Inutile dire che ci tornerei anche domani stesso.

Inviato

Ciao a tutti! mi presento :D

Sono Serena detta Svelish non chiedetemi il perchè! :grin: Ho 21 anni e sono una studentessa di lingue e culture straniere che per carità facoltà interessantissima, ma io voglia di studiare 0! : RedFace : Il vero motivo per cui ho scelto questo tipo di studi è perchè adoro viaggiare! Data la mia giovine età, per ora sono stata solo in Europa e adoro profondamente London, ma da quest'anno inizia l'esplorazione dei tanto amati USA, tant'è che tra 18 giorni esatti parto x la grande mela! Trovo questo blog utilissimo e adoro leggere i vostri diari di viaggio! : Love :: Love :

Inviato

Salve a tutti mi chiamo Bubu e vi scrivo da Los Angeles CA.

Spero mi potrete aiutare per il mio viaggio pero' a Roma :-)

Se posso vi aiutero' per i vostri viaggi a LA.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...