Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Sono Alan, ho 37 anni e attualmente vivo a MIlano. Quest'anno con la mia compagna abbiamo deciso di farci un "giretto" negli States organizzandoci da soli. Partiamo sabato 30 luglio da Milano e ritorniamo il 30 agosto. Tappe previste, New York-Washington, volo a Los Angeles, quì noleggiamo l'auto e vorremmo visitare San Francisco e il West fino a Denver, dove riprendiamo l'aereo per Chicago, poi di nuovo New york e ritorno in Italia.

Inviato

Mi chiamo Piero, classe 1974, vivo a Bologna e sono un filo USA sfegatato.

Mi presento con colpevole ritardo, ma ho scoperto UOTR nel 2010 durante l'organizzazione del mio viaggio di nozze e gli impegni vari prima e dopo, non mi hanno ancora consentito di pubblicare il mio diario di viaggio (California & west parks).

Lo voglio fare appena sarà scritto per bene come merita questo sito e come meritano tutti gli iscritti vecchi e nuovi che mi hanno permesso di pianificare un viaggio meraviglioso !

intanto penso già al prossimo.....

Inviato

Ciao a tutti,

Sono Simone e abito a Monza, questo forum mi è stato consigliato da un amico che lo ha spesso consultato per l'organizzazione del suo viaggio negli States. Sono stato 3 volte negli USA, la prima è stata un tour partendo dalla east, girando tra Niagara Falls, NY, Washington e Phildelphia per poi andare nella West e vedere SF, L.A. e L.V. Le ultime due invece sono stato stabilmente a Los Angeles (con puntate di pochi giorni verso Las Vegas e San Diego) per 3 settimane: città di cui mi sono perdutamente innamorato ed in cui spero di tornare il più presto possibile. Faccio un giro nel forum, un saluto a tutti :)

Inviato

Ciao a tutti!!

Sono Fabio, abito vicino a Milano, sono 40enne e poco più : Thumbup : mi sono iscritto per condividere con voi la passione per gli USA, io sono stato 2 volte in passato negli Usa, ma solo a NY. Per l'anno prox però coronerò il mio sogno, un coast to coast!! Credo sarà in agosto e quindi ho tutto il tempo per navigare nel sito e scoprire tante cose utili!! Saremo in due a fare il viaggio, io e mio cugino! Si lasciamo a casa mogli e figli e partiamo all'avventura!! : Wink :

Ora mi guardo in giro e semmai vi chiederò strada facendo qualche consiglio, come spero poi in futuro potrò fare io con altri utenti!!

Ciao

Inviato

Ragazzi scusate.....

la scorsa settimana quando mi sono iscritta avevo scritto due messaggi come presentazione...solo che il primo non è patito e non so perchè...Riassumo:

Sono contentissima di aver trovato un blog dedicato esclusivamente USA. come tutti voi sono amante di questo paese, un attaccamento smi-su-ra-to ! la passione è nata fin da piccola,non so perchè dato che nessuno mi ci aveva mai portata o me ne aveva parlato anche se la mia famiglia ama viaggiare come me...

La mia prima volta è stata nel 2007 , per esatezza il 7-07-2007, per questo "USA777" e per me ha un valore speciale. per farla breve ero partita come volontaria nei parchi naturali del west, la base era a Flagstaff Arizona e poi da li ci si spostava per alcuni giorni o settimane nei vari parchi più o meno grandi. Inutile dire che è stata un'esperienza straordinaria e che mi ha segnata nel profondo. Durante i giorni "off" ovvero di riposo, ci si organizzava e con la macchina a noleggio si andava a Las vegas, Los angeles, san diego, san Francisco...alla fine della mia permanenza mi sono ritrovata a fare il coast tro coast da San Diego a New York,per poi soggiornare a New York una settimana...beh,come prima esperienza negli States non mi lamento. Dal 2007 ogni anno cerco di tornare in America, che sia per vacanze lunghe o anche "toccata e fuga" ....è come una droga,una volta che ci vai poi non riesci più a farne a meno!!

Bene, più o meno avevo scritto questo nella mia prima presentazione che non era stata pubblicata...

Un saluto a tutti!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...