ali Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Salve a tutti! Ho trovato questo forum per cercare informazioni sulla nuova vacanza che vogliamo fare. Abbiamo già visitato alcune zone dell'asia e dell'africa, ma quest'anno abbiamo deciso che dobbiamo approdare anche in America! E abbiamo scelto gli USA, west coast. Anche se è veramente difficile decidere quale zona visitare. Eravamo molto attratti anche dal nord e dal Canada! Spero potrete darci una mano ad organizzare il nostro viaggio!
al3cs Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Benvenuta Alessandra P.s. Bellissimo nome .
pandathegreat Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 P.s. Bellissimo nome . e sei de parte, però!
olivia75 Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 ciao a tutti, breve presentazione. olivia, 36 anni di Milano. sto organizzanso il mio secodno viaggio negli usa. il primo (l'anno scorso a NY per 7 giorni) mi ha impegnato per oltre un mese. avevo praticamente scritto un manuale... questa volta voglio affrontare l'ovest.. e qui mi sa che troverò pane per i miei denti. mi spaventa un po' la necessità di dover pianificare troppo nei minimi dettagli (anche in vista del periodo: agosto) negli ultimi viaggi ( bellissimi: vietnam, thailandia e libano) ho solo preso il volo e via.... mi metto subito al lavoro!!
pippo1987 Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Filippo, 23 anni, da Roma. Mi sono iscritto sul forum perchè la prossima estate farò un coast to coast con 4 miei amici (aerei: Roma-San Diego 3 agosto; New York-Roma 4 settembre). Spero di trovare molte informazioni utili su questo forum grazie a voi. Sono stato già due volte negli USA: la prima con la famiglia per 5 giorni a NY; la seconda, sempre in famiglia, in California (+Las Vegas e Grand Canyon). Grazie, Filippo
pandathegreat Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Benvenuti!!!!! il primo (l'anno scorso a NY per 7 giorni) mi ha impegnato per oltre un mese. avevo praticamente scritto un manuale... ti va di condividerlo con noi????
acfraine Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 un grande benvenuto ad alessandra, olivia e filippo
Rita981 Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Rita e sono giorni che ormai non mi scollo più da questo forum. Quest'estate farò IL VIAGGIO: per il mio 30esimo compleanno direi che non può esserci regalo più bello Partirò con il mio fidanzato e una coppia di amici (gruppo ormai collaudatissimo!) e faremo la california+i parchi dal 12 al 29 agosto. Grazie ai vostri consigli abbiamo stilato un primo itinerario di viaggio, ma è ancora da perfezionare. Di sicuro da oggi vedrete il mio nome piuttosto spesso perchè abbiamo bisogno di parecchie dritte ancora. Grazie a tutti anticipatamente! Buonagiornata.
Lauram Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Buongiorno ragazzi! Sono Laura ho 35 anni e vivo a Roma. Ormai è più di un anno che vi conosco e non c'è giorno che non mi collego per passare un pò di tempo a leggere i tanti diari... così per sognare un pò! Volevo sia chiedere scusa per non essermi presentata prima, sia ringraziare tutti voi per avermi trasmesso l'amore per l'America! E' stato grazie a voi che un anno fa io e mio marito (Massimo) abbiamo deciso di intraprendere un viaggio on the road nella WCoast... Il nostro viaggio di nozze doveva avere altra destinazione ma poi, gironzolando su internet, vi ho trovato e ci avete fatto innamorare dell'America prima ancora di visitarla! E dopo averla "scoperta" ne siamo ancora più innamorati e infatti stiamo cercando di programmare un altro viaggio! Volevo inoltre ringraziarvi per i tanti consigli che ci avete dato salvandoci così dallle grinfie dell'agenzia di viaggi!! P.S. Faccio ancora in tempo a pubblicare il mio diario di viaggio dell'anno scorso?? Sempre che io ci riesca perchè ho qualche difficoltà a caricare le foto... la teconologia non è il mio forte nonostante mio marito sia ingegnere! Voi direte... e perchè non ti fai aiutare da lui?! Nooooo perchè l'ultima volta che gli ho chiesto una cosa mi ha fatto lezione di 3 ore su come si faceva!! Grazie ancora e complimenti per il sito!!!!
al3cs Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Bentrovata, Laura!! Il tuo diario sarà graditissimo: vai nella sezione Diari di viaggio, Clicchi su NEWTOPIC, scegli un titolo e inizi a scrivere: poi per inserire le foto segui questa guida. Voi direte... e perchè non ti fai aiutare da lui?! Nooooo perchè l'ultima volta che gli ho chiesto una cosa mi ha fatto lezione di 3 ore su come si faceva!! Conosco il tipo !!
Messaggi raccomandati