sergio56 Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 ciao a tutti. sarò nel parco a fine agosto.Sto cercando guide, piantine e diari di viaggio. Sergio Cita
al3cs Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 @sergio56, questo è la discussione per presentarsi; se cerchi informazioni su uno specifico parco cerca la sezione corrispondente (o quella dedicata agli itinerari se vuoi qualche dritta per l'intero viaggio). Cita
Alessia91 Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Ciao ragazzi, vi seguo da tanto e credo di essermi anche iscritta anni fa, quando stavo pianificando per la millesima Volta Il mio primo viaggio per gli States, ma anche quella volta non ci riuscì Ora però sembra che stia per succedere davvero!! Ho bisogno del vostri consigli e chiarimenti su diverse cose! Vi ringrazio in anticipo e vi ringrazio anche per l infinita quantità di materiale che mi ha già aiutata! Un abbraccio! Cita
MaxMontella Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Ciao! Nella sezione ITINERARI hai spazxio a sufficienza per farti chiarire tutti i dubbi e fartene nascere di nuovi! Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 1 ora fa, Alessia91 dice: Ora però sembra che stia per succedere davvero Intanto ho unito con il topic ufficiale, ti aspettiamo per il resto! Cita
Alessia91 Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Ok , ho scritto Nel posto sbagliato.. Iniziamo bene! Grazie mille!! Cita
Frida Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Ciao a tutti/e! Ho 35 anni e vi scrivo da Milano,anche se il cuore e la mente sono rimasti oltreoceano, da qualche parte nell' Island in the sky di Canyonlands,una delle tappe del viaggio di 22 giorni fatto -ormai due anni fa- nella West Coast. Ora sto iniziando a programmare per il 2017 un viaggio tra gli Stati Oregon,Montana, Idaho,Wyoming per tornare a riempirmi gli occhi di quella libertà e bellezza,che solo certi paesaggi sconfinati degli USA hanno saputo darmi. Vi ringrazio per gli splendidi contributi che avete lasciato su questo forum e che ho già avuto modo di leggere..chissà che prima o poi non ci si trovi sulla stessa strada! ;-) Cita
Frafrà Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Benvenuta Alessia! Benvenuta Frida! 1 Cita
AndreaCuc Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Ciao a tutti. Mi chiamo Andrea. A fine Agosto parto per NYC. Approfitto di questo sito (molto utile) per avere informazioni. Cita
JohnnyC Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Ciao a tutti, sono appena arrivato,, bellissimo!!!!!!!!!!! andrò in California dal 4 settembre in poi.. grazie a tutti Cita
samantha.dreoni Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Ciaoa tutti sono Samantha ho 37 anni e vivo in Mugello a pochi chilometri da Firenze. Sono un'insegnante della Scuola Primaria e da 12 anno partecipo come volontaria ad un progetto teatrale co ragazzi disabili e non. Amo viaggiare, conoscere nuove realtà e persone e tra pochi giorni realizzerò il mio sogno di andare x la prima volta negli USA. Una mia amica mi ha consigliato di iscrivermi a questo sito e devo dire che non poteva darmi consiglio migliore. Ho già letto alcune discussioni che mi sono state di grande aiuto e penso che con i vostri consigli riuscirò ad organizzare un bel viaggio. Mi fa piacere far parte di questo gruppo e spero anche in futuro di essere d aiuto x qualche viaggiatore amante degli States. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.