pandathegreat Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Benvenuta e auguri per il prossimo matrimonio!!! se organizziamo una pizza a Roma stavolta saremo tanti!!!
Ferdero Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Un grande benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!
Carola Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Carola e un'amica mi ha fatto conoscere il vostro forum che ho trovato subito davvero interessante e utile (e...ho letto ancora poco...). Mercoledì 11 agosto partirò con la famiglia (mio marito e mio figlio di 17 anni) e andremo in California! Inizio a sentire l'emozione e l'agitazione pre-partenza! Grazie a voi che avete postato tanti messaggi utili che approfondirò in queste serate e penso che riuscirò a trovare le risposte a qualche dubbio che ancora mi assilla, o scoprirò qualcosa di nuovo che ancora non sapevo (tipo il lucchetto TSA). Ciao a tutti!
Barby79 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Mi sa che io non mi sono ancora presentata...Mi chiamo Marianna sono di Salerno e viaggiare è la mia vita... Al meno un paio di volte all'anno bisogna staccare dalla monotonia e anche camminare ore ed ore durante un breve fine settimana in una capitale europea mi fa sentire riposata!!! Ma dopo la nostra honeymoon nel 2008 a New York + Miami....ci siamo innamorati degli USA!Anche in Florida abbiamo noleggiato l'auto ma non è stato un vero on the road come adesso!!! E' da quasi 1 anno che sto progettando questo viaggio alla scoperta dell' Ovest americano...grazie a voi ho rispamiato un bel pò di soldini,con il fai-da-te e ho cominciato a sognare dal momento in cui ho prenotato il volo per Los Angeles!!!E adesso ho la pelle d'oca al pensiero che tra 15 giorni a qst ora sarò in AMERICA!!! Grazie di cuore per tutti i consigli che mi avete dato e scusate se spesso vi stresso...sono un pò inceppata perchè in genere è mio marito l'organizzatore!! ma stavolta per motivi di lavoro ha passato a me la palla...e devo dire che mi ha fatto mooooolto piacere organizzare il tutto!!! Scusate nn volevo dilungarmi... UN ABBRACCIO CIRCOLARE!!!
sVeRsO Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Ciao a tutti, sono sVeRsO! ho 25 anni, vivo a Ivrea (famosa per il tiro delle arance!) e adoro gli stati uniti! Quest'anno tornerò a nyc per la 4° volta per un totale di 9 mesi....un parto ciao a tutti e a presto!
boccia66 Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Ciao a tutti sono nuovoooo! ciao, e benvenuto, Frey; se vuoi, puoi dirci qualcosa in più di te...
fairyily Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 Ciao a tutti e complimenti per questo utilissimo forum! Mi chiamo Ilaria e sono di Varese. Io e mio marito siamo rientrati da poco dal nostro primo (sicuramente non ultimo) meraviglioso viaggio on the road negli States e ci siamo letteralmente innamorati di quei posti magnifici, tanto che stiamo già pensando al prossimo on the road estivo (bisognerà pur affrontare in qualche modo l'inverno, no? :-) Le tappe del nostro viaggio sono state le seguenti (le indico in modo tale da poter magari essere utile a chiunque abbia curiosità in merito): San Francisco, volo interno su Las Vegas, Zion Park, Red Canyon, Bryce Canyon, Scenic Byways 12 e 24, un assaggio di Capitol Reef, Goblin Valley, Arches Park, Dead Horse Point, Mexican Hat, Valley of Gods, Muley Point, Goosenecks, Monument Valley, Lake Powell, Upper Antelope Canyon, Horseshoe Bend, un assaggio (purtroppo velocissimo) di Grand Canyon, Newport Beach, Santa Monica, Monterey e Big Sur e ritorno su San Francisco. Inutile dire che e' stato il viaggio piu' bello della nostra vita e temiamo che sarà difficile vedere altri posti altrettanto belli. Spero di riuscire a organizzare insieme ai tanti utenti esperti di questo forum il prossimo viaggio!
pandathegreat Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 ciao e benvenuta! perchè non ci racconti il tuo viaggio??? un bel diario e qualche foto!
fairyily Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 Sarebbe il mio primo diario di viaggio, quindi non garantisco il risultato ma ci provero' Con molta calma perchè il tempo a disposizione e' davvero poco purtroppo
Messaggi raccomandati