polgaralamaga Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Ciao! Sono Flavia e vengo da Roma...il mio nick viene da un libro fantasy di uno dei miei scrittori preferiti: Eddings. Mi sono iscritta pechè il forum è molto carino!E mi piaceva ascoltare consigli da esperti per il mio primo viaggio in USA! Cita
pandathegreat Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 quante new entry!!!! benvenuti a tutti!!!! Cita
giandomenico Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Velcam Flavia Ciao!Sono Flavia .....Mi sono iscritta pechè il forum è molto carino!....... Carino? quasi quasi mi arrabbio Cita
Emarti Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Martina e ho conosciuto questo forum a causa del mio prossimo (e primo) viaggio negli Stati Uniti .... Il forum è molto bello, ho gia trovato un sacco di notizie interessantissime Un grazie grande a tutti Ciao Martina Cita
smo79 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Ciao a tutti sono Simone 31 anni di Bologna e grazie ad un amico con cui condividiamo la passione per gli States vi ho conosciuto, adesso ho tanti amici con cui condividere la mia passione. Cita
Marlène Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Salve a tutti, mi chiamo serena e trovo molto interessanti i consigli di viaggio pubblicati su questo forum Cita
acfraine Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 ciao serena, benvenuta aspettiamo il tuo giro!!! perchè ne hai uno in mente, vero? Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Benvenuto Simone Benvenuta Serena Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.