Lalla1981 Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Ciao a tutti, sono Laura, Lalla per gli amici, e vivo nella provincia di Firenze! Adoro tutto ciò che è Viaggio, dalla A alla Z, leggo i vari forum e tutti i blog dedicati all'argomento, mi perdo tra le pagine.. sognando un giorno di poter vivere viaggiando.... Sono stata negli Stati Uniti due volte, una nel 2010 e ho fatto il tour dei parchi dell'ovest che ho adorato per i colori, gli odori e gli immensi spazi e nel 2011 a New York che ovviamente è entrata nella mia top ten delle città del cuore!!! Sono approdata in questo forum in cerca di aiuto e consigli, perché quest'anno il mio ragazzo, che non ci è mai stato ... mi ha detto..."andiamo negli USA??!" Buona serata a tutti! 1
Vale23 Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Ciao Laura e benvenuta! se sei indecisa sulla zona, puoi iniziare dai diari, c'è di tutto ! poi, apri pure il tuo topic così discutiamo in dettagli l'itinerario 2
cohibia Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Benvenuta è ottima scelta in fatto di fidanzatiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Giovanna86 Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Ciao Laura, benvenuta! 59 minuti fa, Lalla1981 dice: ."andiamo negli USA??!" E ad una domanda del genere non si può proprio rispondere di no! 2
Monica405 Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Benvenuta! 1 ora fa, Lalla1981 dice: "andiamo negli USA??!" per come la vedo io, questa domanda è più romantica di una proposta di matrimonio! 2
vargson Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Inviato 15 Aprile 2020 (modificato) Buonasera a tutti, mi ripresento qui, visto che frequentavo assiduamente il forum diversi anni fa. 🤗 Ho fatto diversi viaggi in USA, specialmente dal 2010 al 2013, spaziando dalla Florida all'Alaska. Nel 2014, invece ho viaggiato per sei mesi tra Sud-Est asiatico, Australia e Nuova Zelanda. Siccome mi sono intrippato con una serie televisiva, Yellowstone, mi è tornata voglia di USA e sono tornato qui a dare un' occhiata. 😊 Modificato 15 Aprile 2020 da vargson correzione 2
Vale23 Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Inviato 16 Aprile 2020 ciao e bentornato! 11 ore fa, vargson dice: mi sono intrippato con una serie televisiva, Yellowstone anche a me piace molto
vargson Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Inviato 16 Aprile 2020 Semplicemente spettacolare, questa estate dovrebbe uscire la terza stagione. 😀
cohibia Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Inviato 16 Aprile 2020 Ciao bentornato dove si può vedere questa serie? Mai sentita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
micia77 Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Inviato 16 Aprile 2020 La stanno trasmettendo su Sky Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 1
cohibia Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Inviato 16 Aprile 2020 Grazie ovviamente... non ho Sky Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SteFerrari Inviato 29 Novembre 2020 Segnala Inviato 29 Novembre 2020 Ciao a tutti, Mi chiamo Stefano e mi sono iscritto su consiglio di un conoscente che mi ha indicato questo forum. Sto iniziando a pianificare un viaggio negli states tra luglio e agosto 2021. Ho fatto un viaggio in California nel 2009, e da allora ho sempre nutrito il desiderio di tornare. Contento di essere iscritto così da leggere le vostre esperienze e - se posso - chiedervi qualche consiglio, grazie mille a tutti. Stefano 2
cohibia Inviato 29 Novembre 2020 Segnala Inviato 29 Novembre 2020 Ciao Stefano benvenuto... ci sono tantissimi diari di viaggio da cui prendere spunto! L’unico dubbio è... 2021? Onestamente la vedo dura la possibilità di viaggiare negli states l’anno prossimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giovanna86 Inviato 29 Novembre 2020 Segnala Inviato 29 Novembre 2020 Ciao Stefano, benvenuto! Anche io ti consiglio di leggere qualche diario di viaggio sulle zone che vorresti fare, così da farti un'idea, e poi aprire il tuo topic per i consigli 1
acfraine Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 Ciao Stefano e benvenuto, ti ho modificato il post visto che lo avvei scritto tre volte. Per il 2021 forse sarà dura però non togliamoci anche la speranza quindi che ne dici di aprire un topic nella sezione apposita in modo da discuterne lì 1
ester70k Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 Ben arrivato @SteFerrari,qui troverai tanti consigli e informazioni utili, ne sono sicura!
Vale23 Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Inviato 2 Dicembre 2020 Benvenuto Stefano! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pifra Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 Ciao a tutti gli abitanti del forum. Mi chiamo Piero e sono di Bari. Da qualche mese sto pianificando un coast to coast di un mese che, incrociamo le dita, farò quest'estate con la mia neo-moglie. Il Covid ci ha già costretti a spostare il matrimonio religioso a maggio, ma la speranza è che i vaccini ci permetteranno di fare la nostra luna di miele quest'estate. Per la precisione, da fine luglio a fine agosto. E' la prima volta nel continente americano, finora ho solo girato l'Europa e un po' l'Asia. Il viaggio più simile finora è stato quello di oltre 3 settimane a zonzo per l'Indonesia del 2019. L'ho organizzato in autonomia, e anche se è andato tutto benissimo spero che questo c2c sarà un po' più semplice visto che parliamo di un Paese molto più organizzato e di cui conosciamo la lingua. Anzi, entrambi la insegniamo! Posto in un'altra sezione la mia bozza di itinerario. 1
Messaggi raccomandati