Vale23 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Benvenuto Marco! puoi cominciare leggendo la sezione diari, ed aprire un topic con il tuo itinerario 1 Cita
giusri Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Inviato 26 Maggio 2019 (modificato) Mi presento, anche se per errore ho già aperto un topic... Sono Giuseppe, torniamo per l'ennesima volta negli States per vedere (in modo soft... con moglie e due figlie) i parchi irrinunciabili, Las Vegas e San Diego. Un saluto a tutti Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Modificato 27 Maggio 2019 da Giuseppe_Rinelli 2 Cita
giusri Inviato 27 Maggio 2019 Segnala Inviato 27 Maggio 2019 Ringrazio a Tutti per il benvenuto.👍 Solo per notizia, segnalo problemi di accesso al forum tramite pc, nessun problema con taptalk, praticamente devo accedere sempre con una nuova psw. Cita
al3cs Inviato 27 Maggio 2019 Segnala Inviato 27 Maggio 2019 27 minuti fa, Giuseppe_Rinelli dice: segnalo problemi di accesso al forum tramite pc Temo sia un problema della registrazione effettuata tramite FB, ti scrivo un messaggio privato. Cita
pandathegreat Inviato 27 Maggio 2019 Segnala Inviato 27 Maggio 2019 1 ora fa, Giuseppe_Rinelli dice: praticamente devo accedere sempre con una nuova psw Prova ad entrare col nickname e non con l'indirizzo email Cita
Kiss81 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 (modificato) Ciao, mi chiamo Chiara, ho 37 anni, ed abito in provincia di Rimini. Agosto/settembre 2019: primo viaggio negli Usa, dopo aver sognato tanto la California... Solo 12 notti a disposizione, ma tanto desiderio di vedere e vivere esperienze uniche! L'anno scorso ho realizzato il sogno del mio compagno (che è diventato poi anche il mio), organizzando un viaggio in Giappone. Quest'anno abbiamo pensato a lungo se tornare in Giappone o scoprire l'America! Ora ho bisogno dei vostri preziosi consigli, mentre leggerò il più possibile questo bellissimo forum! Grazie Modificato 13 Giugno 2019 da Kiss81 Cita
Vale23 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Ciao Chiara e benvenuta! Apri il tuo topic, se non lo hai già atto, così ti possiamo aiutare! Se lo hai già fatto scusa, sono un po’ sfasata con il tablet Cita
Kiss81 Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 Grazie! L'ho già aperto e ricevuto diversi consigli! 1 Cita
silviaEivan Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Inviato 26 Giugno 2019 Ciao a tutti, ci presentiamo...siamo Silvia e Ivan (ma va? 😝 ) e ci siamo iscritti per poter attingere a più info possibili per pianificare il nostro viaggio di nozze, un bell'OTR per i parchi del west USA, in camper, partendo da LAX e con arrivo a SFO (e per concludere una settimana ai Caraibi). Abbiamo due bambini che avranno quasi 4 e quasi 6 anni. Partenza il 16/17 maggio 2020 (ci sposiamo il 15), tre settimane di OTR e una di mare. Se ci sono già degli itinerari di tre settimane da LAX verso SFO, me li indicate? Sto ancora cercando di capire come funziona il forum, abbiate pietà! 😂 Buoni viaggia tutti!! Cita
Lauretta83 Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Inviato 27 Giugno 2019 benvenuti!! nella sezione diari west ne trovi tantissimi di itinerari! http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/92-west/ 1 Cita
Vale23 Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Inviato 27 Giugno 2019 Ciao Silvia, o Ivan, non so che sta scrivendo in ogni caso benvenuti! 12 ore fa, silviaEivan dice: Se ci sono già degli itinerari di tre settimane da LAX verso SFO, me li indicate? nel link che ti ha dato laura trovi tante info il mio consiglio è di cominciare da lì, segnati le cose che non vuoi perdere eccetera, e poi crea un tuo topic con il tuo itinerario, così possiamo aiutarti ad aggiustarlo Cita
al3cs Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Inviato 27 Giugno 2019 Aggiungo, per completezza di informazione, che se partite dall'indice avete già un "riassunto" degli itinerari proposti Benvenuti su UOTR Cita
TheAnswer Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Inviato 4 Luglio 2019 Ciao a tutti, sono Renato, un viaggiatore scusate se ho pubblicato un post prima di presentarmi, non avevo visto la sezione. Mi sono iscritto perché fine luglio-inizio agosto andrò nella west per soli 12 giorni. San Francisco 3 giorni poi volo per LV e a questo punto pensavo di prendere la macchina e fare il giro Brice - Page -GC - LA. Vi ho scritto perché avevo bisogno di qualche consiglio 1 Cita
malpez Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Ciao sono Riccardo, sono di Faenza in provincia di Ravenna e ho 23 anni. Mi sono iscritto a questo forum su consiglio di un amico di famiglia in quanto stiamo organizzando un viaggio nel nord ovest degli USA di 18 giorni e cerco consigli e avvertimenti. Grazie in anticipo a tutti! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.