Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao a tutti mi chiamo Monica e sono di Genova. Mi sono imbattuta nel vostro forum in quanto sto cercando informazioni per il viaggio di nozze... mi sposo con Francesco il 26/04/2011. Grazie a voi ho già trovato un sacco di idee.

Ne approfitto per fare... tanti auguri di buon anno a tutti !

e belìn, che aspetti a farci un po' di domande!

:grin::grin::grin::grin:

Benvenuti a tutti!!!!!

Inviato

anch' io mi presento

.. anche se ho "usufruito" un po' di questo meraviglioso forum già con qlc domandina

mi chiamo Enrica

ho 26 anni

partenza x gli states il 28 Luglio

e nn vedo l'ora che arrivi

sono una graphic designer

adoro il mio lavoro, cantare e viaggiare, se potessi sarei sempre in giro x il mondo

fino ad ora mi sono vista un po' d'europa.. ma quest'anno

è ora di fare il grande salto.. : Bash :

nn vedo l'ora.. : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

i vostri diari o le varie informazioni sulle città parchi ecc.. mi sono serviti tantissimo

grazieeee

i love UOTR : Thumbup :

Inviato

è ora di fare il grande salto.. : Bash :

può darsi che al tuo rientro non potrai più fare a meno degli States!!! : Thumbup :

benvenuta!!!

un caloroso welcome a tutte le new entry e buon 2011!!!! :smile:

Inviato

Buonasera e buon 2011 a tutti!!!!!!

Il nostro nick "nasconde" due persone: Silvana e Livio,abbiamo 35 e 45 anni;abitiamo a Roma e... a causa di Livio che è il classico "Americano a Roma"( :grin: ),ho scoperto anche in me una grande passione per l'America.

Abbiamo inziato nel 2002,Canada on the road sulla 132 una splendida panoramica sulla penisola della Gaspesie,poi giù fino a New York sui classici Grey Hound. Lo scorso anno,a settembre, California on the road con puntatina a Las Vegas per sposarci di fronte al mitico Elvis (beh,il sosia era convinto di essere il VERO Elvis!!! :grin: ).

Il prossimo viaggio,sempre on the road, vorremmo toccasse Texas-Louisiana-Mississipi e Florida...

Siamo qui per i vostri consigli e,nel nostro piccolissimo,speriamo di poter contribuire positivamente con questo splendido forum!

: hmm : ...Mi sa che l'ho fatta un pò troppo lunga... : RedFace : Vabbè,abbiate pazienza,non siamo pratici di forum!!!

CIAOOOOOO

Inviato

Ciao a Tutti,

BUON 2011!!!!

mi chiamo Elisa, sono del 1986 e vivo con il mio compagno Luca e il nostro gattino,Theodoro,in provincia di VARESE. Abbiamo deciso di sposarci a luglio del 2012, amiamo viaggiare e scoprire nuovi posti.

Ho scoperto il vostro Forum cercando informazioni per il viaggio di nozze che tanto desideriamo fare...devo dire che mi piace molto USA ON THE ROAD. Prima di registrarmi ero un po titubante, ma poi devo dire che mi sono ricreduta. Siete una grande famiglia, vi date consigli il più non posso per realizzare al meglio i vostri viaggi.

...io ho tanto bisogno di aiuto per organizzare il nostro viaggio di nozze...

Elisa

Inviato

Su consiglio del mitico Panda eccomi qui.

xxvluglio all'anagrafe Stefano

xxvluglio sta per il 25 di Luglio e vi raccomando di farmi gli auguri, in realtà non sono nato a luglio, ma in quella data festeggio il mio compleanno : Wink : .

Viaggiatore fai da te

In realtà ho solo 3 viaggi organizzati da me (prima di conoscervi) alle spalle, tutti on-the-road con la mia "dolce" metà : Love : (in realtà è una iena :twisted: ma non fateglielo sapere).

Eccoli

USA-West 15 giorni: : Thumbup :

SanFrancisco-Carmel-SantaMonica-LosAngeles-GrandCanyon-MonumentValley-Page-BryceCanyon-ZionPark-LasVegas-DeathValley-Yosemite-SanFrancisco

Florida 14 giorni: : Thumbup :

Miami-KeyWest-Everglades-Naples-Sanibel-Sarasota-StPetersburgh-ClearWater-Tampa-Orlando-Daytona-KennedySpaceCenter-FtLauderdale-Miami

Australia 20 giorni (con l'aiuto di 3 voli interni) : Thumbup :

Sydney-BlueMountains-Camberra-Melbourne-GreatOceanRoad-Adelaide-AliceSpring-AyersRock-Cairns-Sydney

Ora con i vostri consigli mi appresto a fare NewYork e dintorni. : Yahooo :

E se ho tempo magari darò qualche consiglio per i posti che ho visitato.

Ciao e buon 2011 a tutti

Inviato

Ciao Ragazzi sono Denis Carmuco Vengo Da Palermo ho 17 anni,e questa è la prima volta che trovo questo forum dopo un' attenta ricerca su un documentario( Ancora da trovare) sull mio adorato continente morsicato sono ancora minorenne ma il mio sogno è di proseguire gli studi lì, intanto mi sono deciso di farmi ammaliare dai vostri viaggi raccontati in piccole semplici parole che mi trasmettono un emozione che non riesco a contenere mah.. speriamo di resistere ancora per un pò manca poco ! : Yahooo :

Inviato

Ciao a tutti, mi presento!

Sono luca da bergamo ho 25 anni, per il momento sono in questo forum per trovare informazioni e consigli...MA spero a breve (estate 2011) di poter essere utile portanto le mie esperienze personali, informazioni e consgili....

naturalmente tutto questo dopo un bel viaggio negli u.s.a.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...