nuvolagrigia Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Inviato 11 Maggio 2018 Ciao a tutti, sono Andrea, un ragazzo alla soglia dei 45 anni, che sta cercando di tirare le fila per sistemare l'itinerario di questo 3° OTR in USA con tutta la famiglia al seguito. La lettura dei vostri diari mi è stata di grande aiuto nella pianificazione dei viaggi precedenti; per questa volta però, vorrei sentire la vostra opinione di esperti perché ho qualche dubbio di troppo. A risentirci a breve nella sezione Itinerari.. A Cita
Millo04 Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 Ciao a tutti. Sono Mirco classe 85 di Parma. Sono anni che rompo le scatole alla mia ragazza per una vacanza negli Stati Uniti e finalmente quest' anno si parte. Per ora ho solo i biglietti aerei per LA, e, su consiglio di una mia cugina mi sono iscritto qui per trovare informazioni e chiedere preziosi consigli sull' organizzazione. Mi sento decisamente impreparato e come già qualcuno gentilmente mi ha fatto notare il tempo stringe... Grazie e a tutti Cita
AJ83 Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 Benvenuto! Apri un topic nella sezione degli itinerari di viaggio e ti aiuteremo Cita
Eugenio88 Inviato 25 Maggio 2018 Segnala Inviato 25 Maggio 2018 Ciao a tutti! Mi chiamo Eugenio e quest'estate per la seconda volta nella mia vita tornerò negli USA, dopo una prima esperienza a NY e East Coast nel 2016. Sto per postare l'itinerario nella specifica sezione (Itinerari West) per avere qualche dritta/consiglio da tutti voi sicuramente più esperti e preparati, purtroppo come vedrete non ho molti giorni a disposizione ma ci tenevo a vedere Monte Rushmore e Yellowstone a nord e alcuni Canyon e la Monument a sud. Saranno grandi spostamenti in auto ma guidare mi piace quindi no problem. Confido che saprete aiutarmi ad affinare al meglio il mio percorso e a trarre il massimo! Grazie in anticipo! Eugenio Cita
ALESSANDRO63 Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 Salve a tutti, mi è stato proposto, prima di discutere il mio viaggio previsto dal 18.7 al 8.8 on the road nella west-coast, di presentarmi. Eccomi qua. Alessandro classe 1963. 15 anni orsono con mia moglie ho già effettuato un tour nella west-coast. Dopo tanti anni abbiamo deciso di rifarlo con nostro figlio, 12 anni, ed un amico con suo figlio, 11 anni. Mentre 15 anni fa il giro lo abbiamo fatto molto all'avventura, quasi improvvisando (non avevo a disposizione smartphone con mappe, gps, ecc.), ora, con qualche anno in più ed un figlio al quale voglio che questo viaggio gli rimanga ben impresso come un bel ricordo trascorso con i genitori (fra qualche anno non verrà più in vacanza con i vecchi), ho predisposto un intinerario che posterò (ho chiesto ad acfraine dove postarlo) per condividerlo con tutti voi ed avere qualche consiglio. In effetti in 20 giorni vorrei vedere molto (da S.F. allo Yellowstone con molte altre mete) ma non incorrere nel rischi di pasarli tutti in auto a guidare. Ciao a tutti ragazzi, e fatemi sapere. Alessandro Cita
Valentina Righetti Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, io e il mio ragazzo pianificheremo il nostro prossimo viaggio in America con il vostro aiuto!! Cita
fraxnico Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 Ciao a tutti, un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!! Cita
ieio14 Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 14 ore fa, Valentina Righetti dice: Valentina Benvenuta😂 Cita
Lallina70 Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Inviato 12 Giugno 2018 (modificato) ciao a tutti, mi chiamo Laura , abito in provincia di Varese e i miei compagni di viaggio preferiti sono mio marito e i nostri tre ragazzi . Quest'anno festeggiamo i 25 anni di matrimonio e abbiamo deciso farci un mega regalo…..un viaggio nella west coast !!! essendo il nostro primo viaggio in USA stiamo raccogliendo quante più informazioni possibili e qui ne abbiamo trovate davvero tante ma ho bisogno ancora del vostro aiuto per pianificare al meglio IL viaggio.😊 Modificato 12 Giugno 2018 da Lallina70 Cita
Elblondo77 Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 ciao sono davide il marito di @Vale23 alla fine mi ha convinto ad iscrivermi , sono quello che è stato spedito per punizione una settimana a las vegas.... 3 Cita
Vale23 Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 @Elblondo77 ma chi sei? chi ti conosce?? bravo amore che ti sei iscritto Cita
fraxnico Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Ahahah! Grande Davide!! Benvenuto a te e a tutti i nuovi!! Cita
alessipe Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Inviato 8 Luglio 2018 sono quello che è stato spedito per punizione una settimana a las vegas....argh, Mi ero perso questa new entry!Grande Davide e .... rinnovo la massima invidiaInviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.