Ospite anonimo Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 . cozzi mi ha già anticipato qualcosa su qualcuno di voi.... penso mi troverò bene immagino Cita
merlino750 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Buongiorno a tutti! E' ormai la seconda volta che preparo un viaggio per gli USA, stavolta si parla di West cost, parchi, e tutti quei posti che meritano di essere visitati, goduti, capiti, fotografati.. Sono un fotografo e questo è il motivo del mio prossimo viaggio: ho già potuto leggere cose interessanti e molto utili in questo forum, ringrazio quindi tutti sin d'ora! Buone feste a tutti Cita
acfraine Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 benvenuto francesco, magari mostraci qualcuna delle tue foto Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Benvenuto Francesco Benvenuto!!Derio, da cosa si capisce che si chiami Francesco? dal post che aveva scritto prima di presentarsi Cita
acfraine Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Benvenuto FrancescoBenvenuto!!Derio, da cosa si capisce che si chiami Francesco? dal post che aveva scritto prima di presentarsi esatto giacomo p.s. speravo di scrivere qualcosa di più intelligente per il mio post numero 5000 Cita
boccia66 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 un benvenuto a tutti, ragazzi ! Cita
Mirko_90 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Ciao a tutti! Sono Mirko e sono appena approdato su questo magnifico forum! sono ovviamente un patito degli stati uniti, anche se prediligo la east coast! dato che il natale è appena passato vi auguro tanti auguri! ci vediamo in giro! Cita
Arizona 71 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 un benvenuto alle NEW ENTRY Cita
Mirko_90 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Stavo proprio iniziando a pianificare il mio viaggio negli usa quando mi sono subito imbattuto in questo grazioso forum, la cui grafica è proprio carinissima! Cita
Chica Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Un grandissimo benvenuto a tutti i nuovi utenti degli utlimi giorni su UOTR Cita
marco2026 Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Ciao a tutti!Sono Marco,abito a cervinia in valle d 'aosta.A settembre del 2011 mi sposerò con Francesca e sono qui perchè il viaggio di nozze vorremmo farlo nel southwest!Per noi sarà la prima volta negli States! Cita
andreinovoice Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Ciao mi chiamo Andrea ho 32 anni e stiamo organizzando un bel viaggetto made in Italy in USA. Siamo di Sanremo la citta' del festival della canzone Italiana....e basta ormai c'e' rimasto solo questo...hihihihih Faccio il dj e lavoro presso un'emittente locale radiofonica, la mia ragazza fa l'estetista e amiamo viaggiare in tutto il mondo quando possiamo ! Per il resto ho gia avuto modo di conoscere tanta gente super simpatica che ci aiutera' a capire meglio le nostre future intenzione per lil tanto atteso sbarco in terra americana!. Spero che la mia presentazione vi abbia soddisfatto, a tutti voi auguro una piacevole giornata!!!! CIAO! Cita
sfufi Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Ciao a tutti!!..mi presento così farò anche io parte di questa bella combriccola di filo-americani! Mi chiamo Stefania, ho 22 anni e sono una studentessa...sono capitata in questo utilissimo forum cercando qualche info in piu per l'organizzazione del nostro(mio e del mio ragazzo) primo viaggio oltre oceano!! Saluti!! Stefy Cita
acfraine Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 ciao stefy, benvenuta a bordo Cita
monica79 Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Ciao a tutti mi chiamo Monica e sono di Genova. Mi sono imbattuta nel vostro forum in quanto sto cercando informazioni per il viaggio di nozze... mi sposo con Francesco il 26/04/2011. Grazie a voi ho già trovato un sacco di idee. Ne approfitto per fare... tanti auguri di buon anno a tutti ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.