gaiettinakiretta Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Buongiorno a tutti!! Sono Gaia vivo a milano (provincia) ho 23 anni e sono un appassionata di viaggi, fino ad ora però purtroppo non sono ancora riuscita a visitare gli stati uniti che sono il mio sogno, mi sono dedicata di più all'europa e all'asia. l'anno prossimo finalmente realizzerò il mio sogno! sto iniziando adesso ad informarmi un po' su i tour ma ho bisogno del vostro aiuto perchè per me è tutto una novità! ed è anche la prima volta che mi iscrivo in un forum! quindi dovrete aiutarmi anche in questo!! Cita
sandre Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Grazie a tutti!! in una serata di lettura dei topic principali, mi son tolto il 50% dei dubbi che avevo! questo forum è una risorsa preziosa!!!!! iniziamo a pensare all'itinerario..... Buona giornata 2 Cita
Tiriki Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) Benvenuti a tutti. Interessa anche a me Aruba, se posso ti chiederò informazioni quando tornerai. Sono a disposizione, partenza il 22 aprile 2016 Grazie a tutti!! Modificato 16 Settembre 2015 da Tiriki Cita
Andre2711 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) Grazie mille @Tiriki. Hai organizzato tu o in agenzia? Quanto tempo ci stai e dove? Spesa? Modificato 16 Settembre 2015 da AndreVale24 Cita
splindle Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Benvenuti a tutti! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk Cita
Andy900 Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Ciao a tutti Angelo e Marina siamo di Roma ed è un piacere fare la vostra conoscenza . Abbiamo deciso di iscriverci su questo forum per organizzare al meglio il nostro viaggio per Miami , partiremo a marzo 2016 ben 14 giorni in giro per la Florida accettiamo qualsiasi tipo di consiglio a presto! Cita
lapantigana Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Ciao a tutti! Siamo Giara e Matteo da Trieste, estremo nord-est d'Italia A maggio 2016 ci sposiamo e poi via in partenza per un bel viaggio negli stati uniti (e non solo...). Stavamo cercando un forum che ci potesse aiutare nella scelta delle zone e delle città da visitare ed ecco che l'abbiamo trovato Non vediamo l'ora di partecipare ai topic Cita
amanda1989 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Ciao a tutti!mi chiamo Amanda, ho 25 anni, sono della provincia di Reggio Emilia. Sono un (quasi) avvocato, mentre il mio compagno è un medico, specializzando in gastroenterologia. Amo viaggiare, sempre a fianco del mio compagno, nonchè futuro marito, Matteo. Per ora siamo stati solo a New York ma stiamo programmando la nostra luna di miele, nel mese di luglio 2016, nel West. Cita
micia77 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Benvenuta mia omonima Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita
Inxs74 Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Benvenuti , Amanda, La pantigana e Andy 900. Benvenuti anche ai miei "vicini" Sandre (loro di Domodossola, io di Mergozzo) come si dice dalle ns parti...Alegar Cita
pandathegreat Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 @@AndreVale24 e @@Tiriki, questo è il topic delle presentazioni... le informazioni date qui si disperderanno nel mare delle presentazioni e sono inutili... VIsto che Aruba potrebbe interessare a qualcuno, parlatene in un topic apposito Cita
Andre2711 Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Si ha ragione Panda, apriamo un topic dedicato così può servire anche a qualcun altro. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.