Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!!

Sono Gaia vivo a milano (provincia) ho 23 anni e sono un appassionata di viaggi, fino ad ora però purtroppo non sono ancora riuscita a visitare gli stati uniti che sono il mio sogno, mi sono dedicata di più all'europa e all'asia.

l'anno prossimo finalmente realizzerò il mio sogno! sto iniziando adesso ad informarmi un po' su i tour ma ho bisogno del vostro aiuto perchè per me è tutto una novità! ed è anche la prima volta che mi iscrivo in un forum! quindi dovrete aiutarmi anche in questo!!  :grin:

Inviato

Grazie a tutti!! in una serata di lettura dei topic principali, mi son tolto il 50% dei dubbi che avevo! questo forum è una risorsa preziosa!!!!! iniziamo a pensare all'itinerario.....  : Bash :

:Chessygrin:  Buona giornata 

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

Benvenuti a tutti.

Interessa anche a me Aruba, se posso ti chiederò informazioni quando tornerai.

Sono a disposizione, partenza il 22 aprile 2016 ;)

Grazie a tutti!! :D

Modificato da Tiriki
Inviato

Ciao a tutti

Angelo e Marina siamo di Roma ed è un piacere fare la vostra conoscenza . Abbiamo deciso di iscriverci su questo forum per organizzare al meglio il nostro viaggio per Miami , partiremo a marzo 2016 ben 14 giorni in giro per la Florida :) accettiamo qualsiasi tipo di consiglio a presto!

Inviato

Ciao a tutti! Siamo Giara e Matteo da Trieste, estremo nord-est d'Italia :)

A maggio 2016 ci sposiamo e poi via in partenza per un bel viaggio negli stati uniti (e non solo...).

Stavamo cercando un forum che ci potesse aiutare nella scelta delle zone e delle città da visitare ed ecco che l'abbiamo trovato :wink2:

Non vediamo l'ora di partecipare ai topic :Chessygrin:

Inviato

Ciao a tutti!mi chiamo Amanda, ho 25 anni, sono della provincia di Reggio Emilia. Sono un (quasi) avvocato, mentre il mio compagno è un medico, specializzando in gastroenterologia. Amo viaggiare, sempre a fianco del mio compagno, nonchè futuro marito, Matteo. Per ora siamo stati solo a New York ma stiamo programmando la nostra luna di miele, nel mese di luglio 2016, nel West. 

Inviato

Benvenuti , Amanda, La pantigana e Andy 900.

Benvenuti anche ai miei "vicini" Sandre (loro di Domodossola, io di Mergozzo) come si dice dalle ns parti...Alegar

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...