Titos Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Ben arrivati a tutti Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita
bartolinovic Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Ciao a tutti sono Simone e a settembre spero di fare il mio secondo viaggio negli States dopo New York e Washington questa volta dovrebbe toccare alla Florida, spero che mi possiate dare una mano ad organizzarmi Cita
lespaul Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Ciao Simone, benvenuto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Pipparsugo Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Ciao a tutti, 1 solo viaggi negli States (NYC) ma ne vorrei fare altri 1000....spero nei vostri consigli e magari di poterne dare!! Ciaone Cita
Snake Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Benvenuto! Ovviamente la città di provenienza non te la chiediamo! 2 Cita
acfraine Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 un grande benvenuto a tutti i nuovi amici di UOTR Cita
Clelia Miletti Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 ciao a tutti sono clelia ho 32 anni sono un'educatrice e lavoro in una cooperativa/asilo con tanti splendidi e terribili "marmocchietti"... Originaria di Napoli, da tre anni vivo ad Ischia, splendida isoletta, con il mio fidanzato Luca...ad ottobre dovremmo intraprendere il nostro primo viaggio negli usa, precisamente in california, per caso ho scoperto questo sito e mi ha incuriosito molto poichè ho letto tanti buoni consigli da persone che mi sembrano molto preparate sull'argomento...spero di trovare anch'io buone dritte per questo che si prospetta come IL VIAGGIO!!! grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.