ailux Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia e vi leggo da un anno ma solo ora ho deciso di palesarmi . Io ero una di quelle persone che dicono :" Gli USA non mi attirano, non ci andrò mai". Bè invece ci sono stata casualmente l'anno scorso e.....voglio tornarci il prossimo anno! heheheh ormai la malattia USA ha contagiato anche me..il forum è fantastico e spero di imparare tanto da voi e dai vostri fantastici viaggi! Cita
acfraine Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 ciao giulia e benvenuta, magari se ti va ci racconti qualcosa del tuo giro "casuale" Cita
falciano Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Ciao sono Daniele sono un nuovo utente e navigando su internet vi ho trovati ho intenzione di fare un bel viaggio negli USA e da oggi sarò dei vostri Cita
boccia66 Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Benvenuti, Giulia e Daniele !!!! Cita
Fabio81 Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Ciao ragazzi, mi chiamo Fabio.. e sto organizzando il mio itinerario negli USA!! Complimenti per il sito e per lo splendido supporto che fornite...!! A presto.. Fabio Cita
Shining Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Benvenuto anche a te fabio, buona pianificazione..... Cita
moniand Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 A seguito del consiglio di "pandathegreat " scrivo un messaggio in questo topic... Viaggio Nozze Giugno 2011-West USA Ciao a tutti!!! Eccoci registrati in questo bellissimo sito Noi per il viaggio di nozze abbiamo scelto l'AMERICA... 1-San Francisco 2-Parchi dell'ovest (Yosemite, Death Valley ecc) 3-Las Vegas 4-San Diego 5-Los Angeles Andremo da soli in macchina WOW quante risate In agenzia prenotiamo solo l'auto, il volo andata/ritorno, il primo hotel a San Francisco e l'ultimo hotel a santa Monica! Budget previsto... DA QUANTIFICARE Che ne dite??? Perfavore dateci qualche dritta!!! Cita
pandathegreat Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Sarebbe stato sufficiente presentarsi! Comunque benvenuta per i consigli, meglio restare sul topic originale Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Benvenuta Moniand, nel tuo topic ti daremo tutte le info possibili Cita
Ferdero Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!! Cita
oliver08 Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 benvenuti a tutti i nuovi arrivati!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.