Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia e vi leggo da un anno ma solo ora ho deciso di palesarmi : Chessygrin : . Io ero una di quelle persone che dicono :" Gli USA non mi attirano, non ci andrò mai". Bè invece ci sono stata casualmente l'anno scorso e.....voglio tornarci il prossimo anno! heheheh ormai la malattia USA ha contagiato anche me..il forum è fantastico e spero di imparare tanto da voi e dai vostri fantastici viaggi!

Inviato

A seguito del consiglio di "pandathegreat " scrivo un messaggio in questo topic...

Viaggio Nozze Giugno 2011-West USA

Ciao a tutti!!! Eccoci registrati in questo bellissimo sito : Smile : Noi per il viaggio di nozze abbiamo scelto l'AMERICA...

1-San Francisco

2-Parchi dell'ovest (Yosemite, Death Valley ecc)

3-Las Vegas

4-San Diego

5-Los Angeles

Andremo da soli in macchina WOW quante risate :lol:

In agenzia prenotiamo solo l'auto, il volo andata/ritorno, il primo hotel a San Francisco e l'ultimo hotel a santa Monica!

Budget previsto... DA QUANTIFICARE : Wink ::D

Che ne dite??? Perfavore dateci qualche dritta!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...