Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! :)

mi sono appena iscitta!

son capitata qui per vedere se riusciamo ad organizzare il nostro viaggio di nozze nelle West Coast o se doverci accontentare di un viaggio più terra terra (soprattutto causa costi! :blush: )

Mi son già spulciata un po' di post, magari ne apro tutto uno nostro per chiedere comunque il vostro aiuto..ci vediamo in giro per i post!

;)

Inviato

Ciao a tutti sono Patrizia di Como. Mio marito insieme ai miei 3 splendidi figli hanno pensato in occasione dei miei primi .....50 anni di fare tutti insieme il mitico VIAGGIO ....3 settimane tra parchi e citta dell'ovest. Questa e' la bella notizia. La meno bella (oltre ai 50 compiuti) e' che hanno dato a me il compito di organizzare il tutto....con la scusa che loro sono presi chi col lavoro ...chi con la scuola !!!! Amo viaggiare e dove ho potuto ho sempre cercato di fare in autonomia ma per questo viaggio avrò' bisogno del vostro aiuto . Vi seguo da qualche giorno e dire che questo forum e' fantastico e' riduttivo. Siete unafonte preziosa a cui attingere composta da persone simpatiche e competenti. BRAVI !!!!!!

Purtroppo io sono ancora alla fase volo ......ma di questo chiederò al giusto topic (si dice cosi vero?). Un grazie a tutti coloro che vorranno rendere questo mio primo viaggio USA il viaggio della vita. A presto Patrizia

Inviato

Ciao a tutti, sono Diego da Roma. Negli ultimi mesi ho letto spesso il forum per consigli e dritte varie, visto che stavo programmando di fare un giro della West Coast. Ora che finalmente il biglietto è fatto, mi sono iscritto :D

A breve posterò l'itinerario che vorrei fare nella sezione sui viaggi nel West, quindi aspetto i vostri consigli e i vostri pareri.

Inviato

Ciao a tutti,

sono Emanuele da Milano, vi leggo da molto tempo e questo forum mi è stato di grande aiuto per organizzare i miei viaggi negli States negli ultimi due anni.

Sono stato negli USA tre volte, sempre nel West, amo la California e adoro Los Angeles, so che molti non apprezzano LA ma io ci andrei a vivere anche domani mattina :) 

Mi piace viaggiare da solo e godere della libertà e di tutte le opportunità di riflessione e scoperta di se stessi che questo modo di viaggiare comporta, tuttavia non rinuncio anche ad un bel viaggio in buona compagnia.

Da pochi giorni ho iniziato ad organizzare la mia nuova trasferta oltreoceano, questa volta Route66, ho già iniziato a leggere i vari topic a riguardo trovando molte info utili e credo che presto sottoporrò ai vostri consigli il mio itinerario :)

Grazie per il vostro prezioso lavoro e spero di poter dare anche io un valido contributo a questo forum!

Inviato

Buonasera a tutti,

Sono Matteo, 29 anni di Brescia...da tempo seguo questo sito e finalmente è giunta l'ora anche per me degli Stati Uniti!!!

Con amici sto infatti pianificando un coast to coast e nei prossimi giorni posterò nell'apposita sezione il mio programma di viaggio...spero di avere tanti consigli! :)

Grazie!

Matteo