mawer Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Ciao a tutti sono Matteo ho 33 anni e sono della provincia di Pisa. A Febbraio partirò con un amico per un viaggio in USA.. E' la prima volta che ci vado e che faccio un "on the road" quindi ho poca esperienza nel settore... ma non mi manca la voglia di "girottolare" e sopratutto di vedere la mitica California.. Buon Viaggio a tutti... Cita
ieio14 Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Benvenuti Matteo e Lisa! Girottolare non l'avevo mai sentito, carino! Cita
Anitix Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Ciao a tutti io sono Anita! Vivo nella provincia di Genova. Finalmente dopo tanto tempo, in occasione del viaggio di nozze, approderò in terra statunitense!! C'è ancora moltissimo tempo (partiremo a Settembre 2015) ma con i vostri bellissimi diari ho già cominciato il mio viaggio...! Cita
wintergirl Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Ciao a tutti Sono Emmy, ho 22 anni e mi sono appena laureata in lingue e traduzione. Ho diverse passioni (lingue e traduzione a parte), tra cui la musica, i film, le serie tv, la lettura, bere un buon caffè o una tazza di tè caldo, ma soprattutto viaggiare.Mi è stato consigliato questo forum da una mia carissima amica dato che l'estate prossima vorrei ritornare negli USA per un lavoro estivo e ho pensato che entrare a far parte di questa community potrebbe essere interessante (ero già stata a Boston e NYC nel 2010 ma per un corso estivo di lingua). Cita
Nolamers Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Benvenuti!! Inviato da Nolamers 2.0 Cita
Ramboz89 Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Ciao ragazzi, io sono Marco, 25enne napoletano. Da un anno vivo a Londra e non vedo l'ora di organizzare il mio viaggio per gli USA spulciando i vostri consigli!!! I can't wait Cita
marghe&fabri Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Ciao a tutti! Siamo Margherita e Fabrizio e come tanti di voi siamo approdati qua in cerca di idee ed ispirazioni per il nostro viaggio di nozze! Anche noi ci sposeremo a settembre 2015 e abbiamo intenzione di partire per un classico tour California e parchi di circa 21 giorni; non amiamo per niente i pacchetti preconfezionati delle agenzie e adoriamo invece perdere serate in cerca di voli, hotel e offerte. Dopo un'esperienza stra positiva di organizzazione fai da te di un on the road in Irlanda la scorsa estate ora vogliamo puntare al nostro sogno di sempre: gli USA!!! Grazie mille in anticipo per tutti i preziosi consigli che riusciremo a trovare su questo forum. Cita
al3cs Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Benvenuti Marco, Margherita & Fabrizio! Cita
acfraine Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 un grande benvenuto ai nuovi iscritti nel weekend Cita
criscorpione Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Marco Margherita e Fabrizio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.