Arizona 71 Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 BENVENUTI a tutti i nuovi iscritti.... ma chi e' questa ARIGIRl.... scherzo!!!! gia' mi tocca conviverci..ora anche condividere il forum ma un'po' di pace per noi maschietti ...MAI ?????????? Cita
Ospite nolamers Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 ma un'po' di pace per noi maschietti ...MAI ?????????? vero..... Cita
Shining Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 benarrivati a tutti....non ho mica capito chi e' arigirl pero'....ma soprattutto chi e' arizona71? Non l'ho mai sentito nominare in vita mia... Cita
Arizona 71 Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 lasciatelo perdere...e' la vecchiaia!!!!! Cita
elleci Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 benvenuti a tutti!!!! ehehe che gioia vedere l'iscrizione di Arigirl..... caro Ari71 adesso finalmente c'è qualcuna che ti mette in riga!!! Cita
acfraine Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 benvenuto tucson, sono appena reduce da un giro nella "tua" città Cita
Arigirl Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Ciao Tucson!Quando penso a Tucson,mi viene sempre in mente questo posto http://www.wobtucson.com/ che bontà! Ma questo NON è il topic del cibo,quindi x restare :ringrazio tutti del benvenuto, mando un pizzico di invidia(buona!) a chi mi saluta dalla mia amatissima NYC, a Panda che mi chiede se posso leggermi le guide gratis,diciamo che buona parte delle mie pause pranzo la devolvo allo sbirciare aggratis...guide ma non solo,anche perchè da noi ci sono le poltroncine per mettersi comodi e strasfogliare con calma...se possono farlo i clienti, figurati se non lo faccio io! A chi mi dice che metto in riga Arizona....ma avete pensato che io ho il mod in casa?Quindi se faccio una mossa sbagliata...può riprendermi NON SOLO A PAROLE hahahahaha skerzo... Cita
Ste 68 Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Ciao a tutti sono Stefano e sono stato negli Stati Uniti 4 volte e per due volte ho fatto il Coast To Coast ed una volta la mitica Route 66. Piacere di conoscervi. Cita
elleci Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 benvenuto Ste68!!!! vedo che le miglia non ti spaventano!!! speriamo di leggere qualcosa sulle tue avventure americane!!! Cita
Arigirl Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 Il resident mod mi ha già ripreso...non si scrive in verde,dice! Cita
MOMAtteo79 Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto, arrivato qui perchè devo pianificare un viaggio nel southwest per la mia luna di miele tra maggio inizio giugno, sono già stato fortunatamente 7 volte negli USA 1994 orlando 1995 boston 1996 san francisco 1997 Los Angeles 1998 new york 2003 east coast 2010 orlando ogni volta con dei giri di almeno una decina di giorni, questa volta volevo fare come dicevo il southwest e quindi, magari tornando ad LA e LasVegas i parchi verso sud (quelli a nord verso San Francisco li ho giò visitati) come GRand Canyon, Bryce, Zion, Monument Valley e via dicendo e poi qualche giorno di mare, magari le Hawaii, mi sapete consigliare? Ovviamente si! Conoscete qualche sito che con google maps o similare permetta di pianificare le varie tappe del viaggio? grazie Cita
acfraine Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 ciao momatteo e benvenuto, apri un topi ctutto tuo cosi studiamo per bene l'itinerario, tra l'altro sono stato alle hawaii quindi sarà un piacere aiutarti. per l'itinerario oltre a google maps potresti usare il software microsoft streets and trips Cita
Trumanshow Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto, arrivato qui perchè devo pianificare un viaggio nel southwest per la mia luna di miele tra maggio inizio giugno, sono già stato fortunatamente 7 volte negli USA 1994 orlando 1995 boston 1996 san francisco 1997 Los Angeles 1998 new york 2003 east coast 2010 orlando ogni volta con dei giri di almeno una decina di giorni, questa volta volevo fare come dicevo il southwest e quindi, magari tornando ad LA e LasVegas i parchi verso sud (quelli a nord verso San Francisco li ho giò visitati) come GRand Canyon, Bryce, Zion, Monument Valley e via dicendo e poi qualche giorno di mare, magari le Hawaii, mi sapete consigliare? Ovviamente si! Conoscete qualche sito che con google maps o similare permetta di pianificare le varie tappe del viaggio? grazie Benvenuto! con google maps puoi fare gli itinerari, come anche con google earth (che ti permette poi di ripercorrere la strada segnata come se fossi in auto..) Cita
masyely Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Ciao a tutti , siamo max ed ely....... il 28 sett. (finalmente partiremo per l'america), le nostre tappe saranno : los angeles..... west (ancora da definire) new york city..... sono sicuro che qui troveremo tutte le info che ci servono....ma un aiutino (specialmente per il west che ancora non abbiamo pianificato neanche dove pernottare e cosa vedere) non guasta..... graie a tutti!!!! .............(americà facce tarzan) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.