Titti70 Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Ciao a tutti sono Tiziana e domenica partiremo per la California e giro dei parchi!!! Sono emozionatissima [sMILING FACE WITH SMILING EYES] Cita
criscorpione Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Benvenuta Tiziana! [ Post made via iPad ] Cita
alessio_scirocco Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Ciao a tutti! Io sono Alessio e sono appena salito a bordo! Cita
worstnews Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Ciao tutti, mi chiamo Roberto e non viaggio da 2 mesi... La mia prima (e per ora ultima) volta negli USA è stata lo scorso settembre, una settimana a New York che ha lasciato me e la mia compagna assolutamente estasiati. Domani partiremo per Galles e Cornovaglia (10 giorni di "road trip") ma complici anche quelle maledette di Donnavventura, che con il loro Coast-to-Coast ci hanno fatto rosicare per settimane, stiamo pensando di organizzare qualcosa di analogo per il prossimo anno. Magari mi faccio il regalino per i 40 anni... Cita
Zen06 Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Ciao a tutti da Cry! Vi leggo sia qui che sulla pagina Facebook come foste un vangelo ormai da un anno! Devo chiedere delle info e sinceramente temo la vostra bastonata stelle e strisce..mi divertivo a leggere i commenti a tour impensabili...ma ora tocca a me la sTessa sorte!!!! Ok provo ad aprire un Topic. ..siate magnanimi!!!! [ Post made via Android ] Cita
Titti70 Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Grazie. Questo forum mi piace tantissimo. Ho trovato tanti consigli utili. Cita
Rafiki Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Ciao a tutti! Sono Tommaso, di ventun'anni, sono Svizzero e vivo vicino a Locarno. Fin da ragazzo ho avuto la fortuna di viaggiare tanto con la famiglia e a 14 anni sono stato per la prima volta negli States con mio padre. Com'è facile immaginare mi sono innamorato della vastità e della potenza della natura. Da circa un anno sto insieme alla mia ragazza, che è svizzera anche lei ma è cresciuta in parte in California. Così quest'anno, pianificando le vacanze abbiamo deciso di recarci là, e cercando informazioni su tutto ciò che c'è da fare per godersi al meglio venti giorni negli Stati Uniti sono capitato sul vostro bel sito Grazie di tutto ciò che fate! Cita
criscorpione Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Benvenuto Tommaso! [ Post made via BlackBerry ] Cita
ugorubio Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Ciao a tutti! Siamo una famiglia di 5, Gianna e Giovanni e i nostri tre ragazzi di 16, 12 e 8 anni. Il 20 partiamo per il nostro OTR dei parchi del west. Ci serve un consiglio sul nostro itinerario che forse e' un po' zeppo..... Ci date il vostro consiglio? Bellissimo ed utilissimo sito, grazie di cuore per tutti i bei consigli che abbiamo avuto leggendo post e diari. Cita
al3cs Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Benvenuti Tommaso, Gianna & Giovanni & family! Cita
Farfallina Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Salve a tutta la communiti mi chiamo Melissa e con il mio compagno Mattia il prox agosto ci coroneremo il nostro sogno... primo viaggio in America!! Intanto vi saluto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.