Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi!! Sono un nuovo iscritto! Spero di poter trovare in questo forum informazioni utili per il mio primo viaggio in America!

Amo l'America ed il sogno americano lo ho da sempre, da quando guardavo telefilm come A-Team, Miami Vice, Le strade di San Francisco...

: Groupwave :

Inviato

Ciao a tutti e grazie per il contributo che ognuno di voi da a questo bellissimo forum! Sto preparando il mio primo viaggio negli states e trovo molte informazioni davvero utili! Ho un volo per san francisco e la prenotazione ad alcatraz....per il resto è ancora tutto da decidere...ciao!!

Inviato

Ciao a tutti,scrivo da Milano dove vivo ma lavoro a Lugano. Mi piacerebbe tornare in USA dai quali manco dal 2010, quando passai 3 settimane on the road da NY city verso il Maine al Canada e in gù passando da Philadelphia e Atlantic city,bellissimo.

Ora vorrei fare un Chicago - Miami (già vista 2 volte) - Ny city sempre in auto.

Si accettano consigli e suggerimenti

Grazie

Inviato

Ciao a tutti,

sono Elisa, siciliana, classe 74....la mia mission è riuscire a vedere e scoprire il nostro bellissimo mondo....non so quante vite impiegherò ma ci riuscirò ;-) !!! Fino al 2011 ho quasi sempre girovagato tra EST ed Africa ma complice uno Stop Over di tre giorni in Florida (a 18 anni avevo fatto un OTR nel west USA) , ho "riscoperto" L'America ed è scoppiata la passione per questa terra!!

Ad Ottobre, la sottoscritta, il mio compagno ed i nostri due pargoli (16 e 3 anni) riatterreremo per la quarta volta su suolo Americano...alla riconquista del West e dei suoi meravigliosi parchi :-))))

In attesa che il momento arrivi, sogno e studio.... ed un grazie speciale va al Vs. fantastico sito, fonte preziosa ed inesauribile di consigli, info ed anche risate!!!!

Inviato

Ciao tutti, mi chiamo Roberto e non viaggio da 2 mesi... : Chessygrin :

La mia prima (e per ora ultima) volta negli USA è stata lo scorso settembre, una settimana a New York che ha lasciato me e la mia compagna assolutamente estasiati.

Domani partiremo per Galles e Cornovaglia (10 giorni di "road trip") ma complici anche quelle maledette di Donnavventura, che con il loro Coast-to-Coast ci hanno fatto rosicare per settimane, stiamo pensando di organizzare qualcosa di analogo per il prossimo anno.

Magari mi faccio il regalino per i 40 anni... :)

Inviato

Ciao a tutti da Cry! Vi leggo sia qui che sulla pagina Facebook come foste un vangelo ormai da un anno! Devo chiedere delle info e sinceramente temo la vostra bastonata stelle e strisce..mi divertivo a leggere i commenti a tour impensabili...ma ora tocca a me la sTessa sorte!!!! Ok provo ad aprire un Topic. ..siate magnanimi!!!!

[ Post made via Android ] Android.png