criscorpione Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Benvenuto Matteo [ Post made via BlackBerry ] Cita
Redman100 Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Ciao a tutti!! Anch'io come voi sono innamorato degli Stati Uniti e ci sono stato tre volte (la prima volta nel lontano 1990!!). Non sapete quanto invidio i miei, che negli USA ci sono stati ben 25 volte!! E, ovviamente, anche quest'anno ci ritornano... beati loro! Ciao! Cita
claudiac Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Ciao a tutti, son Claudia e fra meno di 10 giorni sarò negli States per un tour della California. Inutile dire che non sto più nella pelle e vi leggo tutti i giorni. Il forum è davvero una miniera di info preziose. Grazie Cita
katia75 Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Ciaooooooo a tutti mi chiamo Katia e... A settembre partirò con il mio boy per un entusiasmante tour del ovest.... il mio sogno Americano diventerà realtà e nn sto nella pelle.. Adoro questo sito e tutti gli iscritti sono fantastici, divoro esperienze e consigli... Un abbraccio a tutti.... [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Benvenuta Katia! [ Post made via BlackBerry ] Cita
ChiaraCla Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Ciao a tutti sono Claudio e tra qualche giorno tornerò negli States per la seconda volta ma per la prima da sposato!!! Honeymoon!!! Cita
StevenUSA76 Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Ciao a tutti!! mi chiamo Stefano e a fine settembre tornerò per la seconda volta negli States, stavolta in viaggio di nozze con mia moglie... ho scoperto per caso il vostro sito (a saperlo nel 2006...) ed è un pozzo senza fondo di idee e consigli utilissimi, è stupendo per me ora farne parte per il mio amore immenso verso questo splendido paese... le mie tappe saranno san francisco - las vegas - il bryce canyon - l'antelope canyon - la monument valley - il grand canyon - poi miami (una settimana di crociera nei caraibi) e al ritorno anche a new york... prenderò mille spunti da voi... grazie a tutti anticipatamente per il vostro inconsapevole aiuto stefano Cita
ellllie Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Ciao a tutti sono Claudio e tra qualche giorno tornerò negli States per la seconda volta ma per la prima da sposato!!! Honeymoon!!! Congratulazione e benvenuto!!! Cita
Snake Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Benvenuti a tutti! [ Post made via Android ] Cita
charlotte2007t Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Ciao ragazzi!! Sono Ramona e il prossimo anno farò il primo on the road negli USA con il mio ragazzo. Adoro il vostro forum, siete una miniera di informazioni! I vostri consigli saranno preziosi. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.