Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!

Anch'io come voi sono innamorato degli Stati Uniti e ci sono stato tre volte (la prima volta nel lontano 1990!!).

Non sapete quanto invidio i miei, che negli USA ci sono stati ben 25 volte!! : Eeek :

E, ovviamente, anche quest'anno ci ritornano... : Wink : beati loro!

Ciao!

Inviato

Ciao a tutti, son Claudia e fra meno di 10 giorni sarò negli States per un tour della California.

Inutile dire che non sto più nella pelle e vi leggo tutti i giorni. Il forum è davvero una miniera di info preziose.

Grazie :smile:

Inviato

Ciaooooooo a tutti mi chiamo Katia e...

A settembre partirò con il mio boy per un entusiasmante tour del ovest.... il mio sogno Americano diventerà realtà e nn sto nella pelle..

Adoro questo sito e tutti gli iscritti sono fantastici, divoro

esperienze e consigli...

Un abbraccio a tutti....

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao a tutti!! :smile:

mi chiamo Stefano e a fine settembre tornerò per la seconda volta negli States, stavolta in viaggio di nozze con mia moglie...

ho scoperto per caso il vostro sito (a saperlo nel 2006...) ed è un pozzo senza fondo di idee e consigli utilissimi, è stupendo per me ora farne parte per il mio amore immenso verso questo splendido paese...

le mie tappe saranno san francisco - las vegas - il bryce canyon - l'antelope canyon - la monument valley - il grand canyon - poi miami (una settimana di crociera nei caraibi) e al ritorno anche a new york...

prenderò mille spunti da voi... grazie a tutti anticipatamente per il vostro inconsapevole aiuto :cool:

stefano

Inviato
Ciao a tutti sono Claudio e tra qualche giorno tornerò negli States per la seconda volta ma per la prima da sposato!!! Honeymoon!!!  : Yahooo :

Congratulazione e benvenuto!!! : Groupwave :: Welcome :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...