Frafrà Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Benvenuti Emanuela, Alex e Sara [ Post made via iPad ] Cita
Kate1984 Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Benvenuti a tutti! [ Post made via iPhone ] Cita
giugy Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Ciao a tutti! Scopriamo soltanto stasera questo mitico forum..... Siamo vicini alla partenza del nostro viaggio di nozze.... e non vediamo l'ora di partire x vivere questo splendido momento.... In quel di San Francisco New York Chicago Las Vegas.... Giulia e Paolo [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Benvenuti Giulia&Paolo [ Post made via BlackBerry ] Cita
supertuscans Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Ciao a tutti. Pat [ Post made via Android ] Cita
Kate1984 Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Ciao pat!! [ Post made via iPhone ] Cita
giandomenico Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih siamo già a pagina 1.800 ammappeta Battiamo anche Umberto Eco ! ...e allora benvenuti a tutti dal della Compagnia Cita
And79 Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 salve gente!!! mi chiamo Andrea e ho appena organizzato il mio viaggio per gli USA on the road a settembre prossimo! Cita
giandomenico Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 ah, ecco perchè sei qui ciao Sandra Cita
crismau Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Cristina, ho 33 anni, vivo a Genova e sto pianificando il (nostro) viaggio del secolo...2 mesi e mezzo negli States, da maggio a luglio 2015. Il progetto, che si sta piano piano concretizzando, prevede di fermarci una settimana a New York e poi di girare in camper 32-35 stati. Saremo io, mio marito, i nostri bimbi (che al momento della partenza avranno 4 anni e mezzo e quasi 3 anni) e i miei genitori che hanno avuto la brillante idea di proporci questa pazzia! Durante il percorso, tra le mille tappe, visiteremo Boston, fari del Maine, cascate del Niagara, Chicago, Badlands, Yellowstone, San Francisco, Los Angeles, i parchi dell'Ovest, Las Vegas, Route 66, Nashville, Wilmington NC (che ci è rimasta nel cuore dopo il nostro viaggio di nozze on the road in America!!!) e Washington. I bimbi sono abituati a viaggiare, sto cercando di coinvolgerli il più possibile nei preparativi e penso che sarà un'esperienza incredibile per tutti e 6! Grazie a tutti per gli spunti e i consigli che regalate...sono davvero preziosi! [ Post made via iPad ] Cita
Kate1984 Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Ciao Cristina e benvenuta [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Benvenute Sandra e Cristina [ Post made via iPad ] Cita
giovannisdozzi Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Hello whatsameriga! Ciao a tutti siamo Giovanni e Paola e finalmente quest'anno riusciremo ad andare in California! Abbiamo risparmiato, abbiamo studiato (soprattutto grazie al vostro forum) e ad Agosto si vaaaaaaaa! Un grande abbraccio a tutti e grazie ancora per la vostra passione Cita
al3cs Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Benvenuti Cristina e Giovanni & Paola! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.