Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Scopriamo soltanto stasera questo mitico forum.....

Siamo vicini alla partenza del nostro viaggio di nozze.... e non vediamo l'ora di partire x vivere questo splendido momento.... In quel di San Francisco New York Chicago Las Vegas....

Giulia e Paolo

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Cristina, ho 33 anni, vivo a Genova e sto pianificando il (nostro) viaggio del secolo...2 mesi e mezzo negli States, da maggio a luglio 2015.

Il progetto, che si sta piano piano concretizzando, prevede di fermarci una settimana a New York e poi di girare in camper 32-35 stati.

Saremo io, mio marito, i nostri bimbi (che al momento della partenza avranno 4 anni e mezzo e quasi 3 anni) e i miei genitori che hanno avuto la brillante idea di proporci questa pazzia!

Durante il percorso, tra le mille tappe, visiteremo Boston, fari del Maine, cascate del Niagara, Chicago, Badlands, Yellowstone, San Francisco, Los Angeles, i parchi dell'Ovest, Las Vegas, Route 66, Nashville, Wilmington NC (che ci è rimasta nel cuore dopo il nostro viaggio di nozze on the road in America!!!) e Washington.

I bimbi sono abituati a viaggiare, sto cercando di coinvolgerli il più possibile nei preparativi e penso che sarà un'esperienza incredibile per tutti e 6!

Grazie a tutti per gli spunti e i consigli che regalate...sono davvero preziosi!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Hello whatsameriga!

Ciao a tutti siamo Giovanni e Paola e finalmente quest'anno riusciremo ad andare in California! Abbiamo risparmiato, abbiamo studiato (soprattutto grazie al vostro forum) e ad Agosto si vaaaaaaaa!

Un grande abbraccio a tutti e grazie ancora per la vostra passione : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...