Snake Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Benvenuti Carlotta e Luciano! [ Post made via Android ] Cita
Cup Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Grazie ragazzi: naturalmente volevo dire che quest'anno visiterò la parte Ovest (refuso cardinale) Cita
davidetenani Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Siamo Davide e Debora e siamo prossimi alla partenza per i parchi west e Hawaii [ Post made via iPad ] Cita
ELISAEALBERTO Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Ciao siamo Elisa (36 anni) e Alberto (40 anni) da Poviglio in Provincia di RE (sposati dal 2005, senza figli). Il nostro primo viaggio negli USA è stata la Route 66 nel 2011 e ci siamo innamorati degli States. Quest'anno dobbiamo ripartire assolutamente (questione di cuore ormai) e abbiamo deciso di atterrare a Denver spingerci fino in South Dakota poi Montana e Utah per riprendere il volo (ancora non è ben deciso) o da SLC o di nuovo da Denver (probabilmente sarà questo per evitare il drop off del'auto). Siamo felicissimi e ogni Vs. suggerimento sarà graditissimo. Un saluto a tutti. Elisa Cita
al3cs Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Benvenuti Davide & Debora, Elisa & Alberto! Cita
Fayth Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Federica e ho 24 anni, abito in provincia di Milano ma sono nata e cresciuta in un paese della provincia di Lecce nel Salento. Sono qui perchè ovviamente sono amante degli States e perchè a novembre andrò a Miami ( quindi tenetevi pronti per eventuali domande! ). Devo dire che sono stata molto fortunata e vi spiego perchè : nell'ottobre 2012 ho partecipato per la prima volta alla lotteria per la carta verde e ora vi scrivo da Green Card holder! Faccine a parte ho ricevuto questa bellissima opportunità e voglio sfruttarla al meglio. Come ho già scritto qui sopra, a novembre farò il mio primo ingresso a Miami per l'esattezza e a maggio 2015 mi trasferirò definitivamente lì, sperando che Miami, mi piacerà! P.S. aggiungo che non mi trasferirò da sola, ma bensì con il mio neo marito, anche lui quindi GreenCard holder Cita
Frafrà Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Benvenuta Federica!! E naturalmente congratulazioni per aver ottenuto la Green Card!! [ Post made via iPhone ] Cita
stefanonocetti Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Buon per te e per tuo marito...sono sicuro che vivrete una vita migliore di quella che avreste potuto avere qua... [ Post made via iPhone ] Cita
Clotilde Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Ciao! Mi chiamo Claudia e mi sono iscritta perché l'anno prossimo (ho sbagliato la data nel mio primo messaggio ho messo agosto 2014 ) in Agosto ho in programma un viaggio negli USA parchi OVEST con tappe a LA e LAS VEGAS. Saremo io mio marito ed i miei 2 figli e pensiamo di fare un soggiorno on the road di ca. 3 settimane in loop da Los Angeles verso Las Vegas. Ho viaggiato abbastanza, conosco bene l'inglese e mi sono sempre organizzata da sola i miei viaggi ma mi piacerebbe avere consigli sia per il noleggio auto, voli, alloggi etc etc dalle persone così super competenti che sono su questo sito. A presto Cita
acfraine Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Benvenuti ragazzi [ Post made via Android ] Cita
Frafrà Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Benvenuta Claudia [ Post made via iPad ] Cita
Emamex Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Ciaooooo!!!!! sono Emanuela, abito a Milano e ho 28 anni... prima volta negli states quest'estate!!!! grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!! Cita
acfraine Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Benvenuta Emanuela [ Post made via Android ] Cita
AlexC84 Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Ciao a tutti, sono Alex e sono di Imola provincia di Bologna, visto che navigando per cercare vari consigli su itinerari ecc sui viaggi negli usa mi sono spesso imbattuto in questo bel forum, oggi ho deciso di iscrivermi, spero di condividere al meglio le mie esperienze e se possibile i miei consigli con voi. Sono stato due volte negli States, ad Agosto vado per la terza volta... Prima volta in viaggio di nozze abbiamo visto Los Angeles, New York, San Francisco, Las Vegas, Bryce e Gran Canion, Zyon, Monument Valley e Sequoia e spero di non dimenticare molto... Seconda volta di nuovo a New York, poi non in ordine... Lancaster, Washington, Boston, Philadelphia, e Wilmington in North Carolina... Mentre ad Agosto andremo in giro per Texas e stati limitrofi.... visitando Oklahoma City, Memphis, Dallas, Fort Worth, Chicago, Indiana, St Louis, Nashville ecc Ciao a tutti Cita
criscorpione Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Benvenuto Alex [ Post made via BlackBerry ] Cita
saemi87 Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Ciaoooo Sono Sara ho 26 anni e viaggiare e la mia passione più grande,in questa passione ho trascinato anche il mio fidanzato,fedele compagni di vita e di viaggi ormai,prima volta negli stati uniti avevo 18 anni 3 settimane a Miami come regalo di compleanno,ho un ricordo vago di quella avventura ;-) avevo fatto una ID falsa e mi ero divertita un mondo in realtà oltre che mare e locali non avevo visto molto quindi a novembre torno accompagnata dal mio fidanzato faremo una settimana a new york e una a miami,e ora che ho trovato questo sito nn lo mollo più leggere i vostri diari è una goduria e soprattutto siete meglio di un'agenzia viaggi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.