Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, approdo al vostro sito poichè in procinto di partire per un viaggio in Florida. : Chessygrin :

Mi chiamo Sabrina e viaggio con mio marito Fabio.

Abbiamo già fatto un viaggio negli States nell'estate del 2010, ma di questo vi racconterò con i contributi e le esperienze che inserirò nei dibattiti del forum.

Un saluto a tutti e grazie per l'aiuto che ci darete nei preparativi di viaggio ...

P.S. Viaggiamo in moto, nostra grande passione !!!! : Love :

Inviato

Ragazzi buona giornata...Posso presentarmi, tanto manca pochissimo al viaggio. Mi chiamo Peppe, con la mia compagna, una coppia di amici con i loro due figli partiremo per Chicago il 28 luglio. Abbiamo noleggiato una vettura comoda per otto persone, per stare larghi, con la quale ci sposteremo sulla Route 66 e i parchi del sud ovest, per arrivare a san Francisco tramite Las Vegas e Los Angeles. Tempo di permanenza negli USA fino al 21 agosto. Impegnativo ma ce la metteremo tutta!

: Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti! Mi chiamo Annalisa e ho 25 anni. Il mio sogno è di visitare tutti i 50 stati degli Usa anche se al momento sono ferma a quota 8.

Vorrei intraprendere il grande viaggio lungo la Route 66 unendoci l'anello dei parchi della west coast ed è per questo che mi affido al mare di consigli e suggerimenti che questo forum ha da offrire. Mi siete già stati utili durante la pianificazione del mio primo viaggio nella east coast e anche di questo vi voglio ringraziare: spero un giorno di poter essere anche io di aiuto ad implementare questo magnifico forum.

Inviato

Ciao ragazzi mi chiamo Alessandro ho 27 anni... ho scoperto questo fantastico forum l anno scorso. anche se manca molto tempo, a breve iniziero a chiedermi mille informazioni per il viaggio di nozze che farò ad Agosto 2015, con visita a new york, e parchi della west coast.

il mio sogno è quello di riuscire a visitare se non tutti ma buona parte degli stati d America.

ancora Ciao a tutti : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Inviato

Buongiorno a tutti!

Ho scritto il mio primo post in anticipo rispetto alla presentazione, ma rimedio subito :-)

Sono Stefano e quest'anno, per la prima volta, mi appresto ad andare negli States : Yahooo : dopo anni ed anni a dire "un giorno ci andrò" eccomi finalmente qui!

Ho colto l'occasione con 2 amici e ci faremo un giro di 20 giorni tra New York, San Francisco, Los Angeles e Las Vegas. Forse è anche un po' troppo dispersivo, ma cerco di considerarlo come un 'giro di perlustrazione' per organizzare poi delle visite più approfondite in futuro.

Abbiamo deciso il viaggio a marzo e poi ci siamo detti di aspettare un po' per vedere i dettagli.. alla fine abbiamo aspettato troppo e siamo già arrivati a luglio inoltrato senza avere una roadmap precisa (partiamo il 31/7!)

Comunque credo che in questo forum troverò un sacco di informazioni utili, quindi invece di leggere e basta ho deciso di iscrivermi.. magari con il tempo potrò ricambiare l'aiuto che sto ricevendo dalle migliaia di informazioni disponibili!

insomma.. eccomi qua : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...