criscorpione Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 un caloroso benvenuto a tutti quanti Cita
ettore87 Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Benvenuti! Le info qua si sprecano [ Post made via iPad ] Cita
Kate1984 Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Benvenuti a tutti !!! [ Post made via iPhone ] Cita
rivorivo Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Ciao a tutti gli utenti del Forum, mi chiamo Rino, ho 28 anno e sono Anconetano ma vivo per lavoro a Torino. Lavoro per il quale viaggio molto (in Europa sopratutto) e che ha fine Luglio mi permetterá di andare negli USA per la prima volta! destinazione del viaggio sara Detroit ma vorrei fermarmi una settimana in piu (rispetto a quella programmata) per visitare Chicago. sono qui per chiedere consigli ai voi esperti! ho gia dato un occhio alle vostre principali discussione riguardo passaporto etc..davvero utili! [ Post made via iPhone ] Cita
mimi1204 Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Benvenuto Rino! [ Post made via iPhone ] Cita
stregadeltonale Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 ciao a tutti, mi chiamo Maria .vivo a Brescia dove lavoro. ho 45 anni e un figlio di 8. sono da sempre appassionata di viaggi e ho iniziato gradualmente a far viaggiare il mio bambino. prossima tappa New York per una settimana a giugno. mi piacerebbe conoscere altre persone che viaggiano con bambini e magari organizzare un viaggio insieme... il mio prossimo viaggio vorrebbe essere Miami e le kays e poi orlando e disneyworld.mandatemi i vostri consigli !!!! grazie !!! Cita
Snake Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Benvenuti Maria e Rino! [ Post made via Android ] Cita
mrjingle77 Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Ciao a tutti dopo 3 anni di stop ai viaggi (causa bimbo piccolo), quest'anno io e mia moglie abbiamo deciso di tornare on the road negli USA. Il percorso di massima c'è già ma abbiamo bisogni di alcuni consigli, quindi... eccoci qua! [ Post made via Android ] Cita
Kate1984 Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Ciao mrjingle77! [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Benvenuti a bordo [ Post made via BlackBerry ] Cita
Oracolo6 Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Ciao a tutti! Ho 27 anni e la fissa degli States Son stato 3 volte a NY (ma ci tornerei immediatamente), ho fatto un bel giro dei parchi+costa ovest qualche anno fa, mentre quest'inverno mi son fatto un tour della costa est con mio fratello Boston-Washington-Philly-NYC che nonostante le temperature glaciali è stato spettacolare. Purtroppo per motivi lavorativi riesco a far le ferie solo nel periodo invernale, e quindi anche quest'anno ho intenzione subito dopo Natale di partire per gli States per due settimane on the road Cita
andre181281 Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 BUON GIORNO A TUTTI SONO ANDREA MORENI NATO A VC 18/12/1981, VIVO CON LA MIA COMPAGNA E VENDO AUTO IN UNA CONCESSIONARIA HYUNDAI, MI PIACE VIAGGIARE E PRATICO OGNI TIPO DI SPORT Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.