Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti gli utenti del Forum, mi chiamo Rino, ho 28 anno e sono Anconetano ma vivo per lavoro a Torino. Lavoro per il quale viaggio molto (in Europa sopratutto) e che ha fine Luglio mi permetterá di andare negli USA per la prima volta! destinazione del viaggio sara Detroit ma vorrei fermarmi una settimana in piu (rispetto a quella programmata) per visitare Chicago.

sono qui per chiedere consigli ai voi esperti!

ho gia dato un occhio alle vostre principali discussione riguardo passaporto etc..davvero utili!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

ciao a tutti,

mi chiamo Maria .vivo a Brescia dove lavoro. ho 45 anni e un figlio di 8. sono da sempre appassionata di viaggi e ho iniziato gradualmente a far viaggiare il mio bambino. prossima tappa New York per una settimana a giugno. mi piacerebbe conoscere altre persone che viaggiano con bambini e magari organizzare un viaggio insieme... il mio prossimo viaggio vorrebbe essere Miami e le kays e poi orlando e disneyworld.mandatemi i vostri consigli !!!!

grazie !!!

Inviato

Ciao a tutti dopo 3 anni di stop ai viaggi (causa bimbo piccolo), quest'anno io e mia moglie abbiamo deciso di tornare on the road negli USA. Il percorso di massima c'è già ma abbiamo bisogni di alcuni consigli, quindi... eccoci qua!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao a tutti!

Ho 27 anni e la fissa degli States : Chessygrin :

Son stato 3 volte a NY (ma ci tornerei immediatamente), ho fatto un bel giro dei parchi+costa ovest qualche anno fa, mentre quest'inverno mi son fatto un tour della costa est con mio fratello Boston-Washington-Philly-NYC che nonostante le temperature glaciali è stato spettacolare.

Purtroppo per motivi lavorativi riesco a far le ferie solo nel periodo invernale, e quindi anche quest'anno ho intenzione subito dopo Natale di partire per gli States per due settimane on the road

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...