crumbina Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Ciao sono Nicola, sono nato il 15 maggio 1988 ed è il mio primo viaggio negli States. Con la mia ragazza antonella e altri 3 amici abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio. E grazie a questo Forum e a voi sto cercando di perfezionare il tutto e prendere ispirazione per i miei futuri viaggi. Grazie mille Nicola\Antonella Cita
superbaso Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ed ho 35 anni. Grande appassionato degli stati uniti, sono stato nel 2007 a New York per una settimana in corrispondenza degli open di tennis (sono anche un malato di tennis ) insieme alla mia compagna. Però quell'assaggio della grande mela ha fatto crescere in me la voglia di USA. Nel 2010 allora abbiamo intrapreso un viaggio alla scoperta della West Coast: Los Angeles, San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas e Grand Canyon....che dire...unico! Questo viaggio ci è rimasto veramente nel cuore, credo non lo scorderemo mai. Infine nel 2011 abbiamo esplorato la East Coast: Washinghton, Phila, Cape Cod, Boston, la regione del Quebec e Saguenay,Montreal, Toronto, Niagara Falls per terminare il viaggio nuovamente a NY. Devo dire però che gli spazi immensi ed i panorami fantastici sono ciò che più mi piace degli Stati uniti. Così quest'anno ripartiremo alla scoperta della real america! Faremo un loop su Denver e mi sono già studiato i diari di Acfraine ed altri per preparare al meglio il viaggio. Volevo complimentarmi con tutti per la completezza ed utilità di questi diari!!!!! Fantastici!!! A presto Ale Cita
criscorpione Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Benvenuti Nicola e Alessandro [ Post made via BlackBerry ] Cita
lukemartel Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Ciao a tutti! Io, mio fratello e la mia metà stiamo per fare questo viaggetto insieme. Per ora abbiamo il volo. Ma almeno vuol dire che andiamo Ora vediamo di organizzare il resto. Siamo stati solo a new York, per il resto l'America è tutta nuova. Le date sono 22 aprile 5maggio. io non vedo l ora di perdermi nei tramonti con la mia macchina fotografica...mio fratello vuole andare a las Vegas, e il mio moroso vuole vedere il vecchio West... La vita è tutto un compromesso ...cmq non vorrei dire, ma alla fine sono io che faccio l itinerario ! Hihi sempre che mi riesca a decidere! [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Benvenuti Nicola, Alessandro e lukemartel ! Cita
lizliz Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Ciao a tutti, sono Elisa, 31 anni, viaggi-dipendente da anni e anni… Quest'anno sarà la nostra (mia e di mio marito) 3^ volta negli States: 2012. Boston + Niagara + 10 gg NY 2013. tour classico del West 2014. REAL AMERICA Devo dire che ho iniziato tardi ad apprezzare gli States, prima ci siamo dedicati ad altre mete, ma abbiamo intenzione di recuperare: l'obiettivo è tornarci 2 settimane all'anno, finchè si può... Ho scoperto questo forum un po' per caso, navigando in rete alla ricerca di info e suggerimenti per il prossimo viaggio, e anche se ho letto solo pochi post mi piace già un sacco! D'altronde, al di là delle solite guide, cosa c'è di meglio dei feedback e delle esperienze di altri viaggiatori? Vi ringrazio in anticipo per le info preziose che mi darete! A presto Elisa Cita
criscorpione Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Benvenuti lukemartel ed elisa [ Post made via BlackBerry ] Cita
Kate1984 Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Ciao ELISA benvenuta tra noi [ Post made via iPhone ] Cita
kikyo Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Ciao a tutti, io sono Ylenia! Ho 30 anni, lavoro come croupier e vivo in Lettonia da 3 anni. Potrei dire che viaggiare è la mia grande passione, tanto che ogni volta che parto non so mai quando torno! Ad esser sincera il nord america non è mai stata fra le mie mete ideali, ma si sa con gli anni anche i gusti cambiano Negli ultimi mesi ho iniziato a sentire come un tarlo nella testa e...detto fatto martedi prossimo partiro' per Los Angeles e poi il resto lo stabiliro' giorno per giorno Spero di poter apprendere dalle storie contenute in questo forum, del resto si sa ogni racconto di viaggio è un po' un sogno che si avvera Cita
Kate1984 Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Ciao YLENIA [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Benvenuta Ylenia!! [ Post made via BlackBerry ] Cita
radinoviz Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Ciao a tutti sono Rob, a Luglio torno negli States per affacciarmi per la prima volta sul Pacifico. Non vedo l'ora di condividere con voi la mia esperienza! Cita
criscorpione Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Benvenuto Rob! [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.