Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao sono Nicola,

sono nato il 15 maggio 1988 ed è il mio primo viaggio negli States.

Con la mia ragazza antonella e altri 3 amici abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio.

E grazie a questo Forum e a voi sto cercando di perfezionare il tutto e prendere ispirazione per i miei futuri viaggi.

Grazie mille

Nicola\Antonella

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Alessandro ed ho 35 anni.

Grande appassionato degli stati uniti, sono stato nel 2007 a New York per una settimana in corrispondenza degli open di tennis (sono anche un malato di tennis :cool: ) insieme alla mia compagna. Però quell'assaggio della grande mela ha fatto crescere in me la voglia di USA.

Nel 2010 allora abbiamo intrapreso un viaggio alla scoperta della West Coast: Los Angeles, San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas e Grand Canyon....che dire...unico! Questo viaggio ci è rimasto veramente nel cuore, credo non lo scorderemo mai.

Infine nel 2011 abbiamo esplorato la East Coast: Washinghton, Phila, Cape Cod, Boston, la regione del Quebec e Saguenay,Montreal, Toronto, Niagara Falls per terminare il viaggio nuovamente a NY.

Devo dire però che gli spazi immensi ed i panorami fantastici sono ciò che più mi piace degli Stati uniti. Così quest'anno ripartiremo alla scoperta della real america! Faremo un loop su Denver e mi sono già studiato i diari di Acfraine ed altri per preparare al meglio il viaggio.

Volevo complimentarmi con tutti per la completezza ed utilità di questi diari!!!!! Fantastici!!!

A presto

Ale

Inviato

Ciao a tutti!

Io, mio fratello e la mia metà stiamo per fare questo viaggetto insieme. Per ora abbiamo il volo. Ma almeno vuol dire che andiamo :)

Ora vediamo di organizzare il resto.

Siamo stati solo a new York, per il resto l'America è tutta nuova. Le date sono 22 aprile 5maggio.

io non vedo l ora di perdermi nei tramonti con la mia macchina fotografica...mio fratello vuole andare a las Vegas, e il mio moroso vuole vedere il vecchio West...

La vita è tutto un compromesso ;)

...cmq non vorrei dire, ma alla fine sono io che faccio l itinerario ! Hihi

sempre che mi riesca a decidere! ;)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao a tutti,

sono Elisa, 31 anni, viaggi-dipendente da anni e anni…

Quest'anno sarà la nostra (mia e di mio marito) 3^ volta negli States:

2012. Boston + Niagara + 10 gg NY

2013. tour classico del West

2014. REAL AMERICA

Devo dire che ho iniziato tardi ad apprezzare gli States, prima ci siamo dedicati ad altre mete, ma abbiamo intenzione di recuperare: l'obiettivo è tornarci 2 settimane all'anno, finchè si può...

Ho scoperto questo forum un po' per caso, navigando in rete alla ricerca di info e suggerimenti per il prossimo viaggio, e anche se ho letto solo pochi post mi piace già un sacco!

D'altronde, al di là delle solite guide, cosa c'è di meglio dei feedback e delle esperienze di altri viaggiatori?

Vi ringrazio in anticipo per le info preziose che mi darete!

A presto

Elisa

Inviato

Ciao a tutti, io sono Ylenia!

Ho 30 anni, lavoro come croupier e vivo in Lettonia da 3 anni. Potrei dire che viaggiare è la mia grande passione, tanto che ogni volta che parto non so mai quando torno! Ad esser sincera il nord america non è mai stata fra le mie mete ideali, ma si sa con gli anni anche i gusti cambiano :) Negli ultimi mesi ho iniziato a sentire come un tarlo nella testa e...detto fatto martedi prossimo partiro' per Los Angeles e poi il resto lo stabiliro' giorno per giorno : Yahooo :

Spero di poter apprendere dalle storie contenute in questo forum, del resto si sa ogni racconto di viaggio è un po' un sogno che si avvera : Thumbup :: Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...