MirkoP90 Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Mirko ho 23 anni e sono della provincia di Frosinone, l' anno scorso nel mese di Luglio sono andato in Florida; che caldo ragazzi , e quest' anno ci andrò di nuovo! Cita
norbel Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Ciao a tutti, sono Francesco e quest'anno vorrei fare il grande viaggio negli USA!! Complimenti per il forum, ci sono molti spunti e guide interessanti, spero di poter contribuire anch'io al più presto!! Cita
criscorpione Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Benvenuti Mirko e Francesco [ Post made via BlackBerry ] Cita
bacone Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Un saluto a questo bel forum. Sono Camillo, 31 anni, laureato in ingegneria meccanica e dopo il mio viaggio in America (New York) e tutta l'intenzione di ritornarci - non nell'immediato, però, lasciatemi ristabilire le finanze ! - voglio approfondire storia e cultura degli united states e... leggere le pagine di questo forum mi ha divertito molto.. di qui la decisione di diventare uno di voi. ciao a tutti! Cita
acfraine Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Benvenuti Mirco, Francesco e Camillo Cita
Kate1984 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Benvenuti a tutti quanti! [ Post made via iPhone ] Cita
dmarty1999 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 CIAO! Sono Daniela (Dmarty),mi presento come nuova arrivata su questo popolatissimo e dunque popolarissimo forum. Complimenti ai fondatori e a tutti coloro che con passione contribuiscono alla diffusione e condivisione di informazioni sempre utili alla conoscenza di questa meravigliosa terra. Grazie. Cita
acfraine Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Benvenuta Daniela [ Post made via Android ] Cita
lauramot Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Sono capitata in questo forum di esperti e appassionati di US cercando suggerimenti per un tour dell'Ovest. L'anno scorso in viaggio di nozze io e mio marito abbiamo fatto un giro bellissimo e vorremmo tornare "in zona" perché quei posti ci sono rimasti nel cuore. Quando rivedo nelle foto i pinnacoli rossi di Bryce Canyon arroventati dal sole oppure le rocce piangenti di Zion mi sale il magone! Dobbiamo assolutamente ritornare nel meraviglioso West! L'anno scorso abbiamo fatto col tour operator, anche se l'itinerario lo abbiamo deciso noi e soprattutto arrivati sul luogo abbiamo comprato uno stradario per poter fare le più belle strade panoramiche... Missione compiuta! Le ore di viaggio in macchina erano parte integrante nel giro e un valore aggiunto. Ma stavolta vorremmo fare tutto da soli. Da oggi in poi (non sappiamo ancora quando partire) spulcerò il forum per raccogliere i vostri preziosi consigli. Se potrò contribuire a qualche topic lo farò, anche se mi sento piccola piccola in confronto alla vostra esperienza e conoscenza Saluto ancora tutti e grazie per l'"ospitalità". Cita
MagNETo Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Salve a tutti mi chiamo Federico, classe 1971, sono toscano di Carrara e se sono capitato qui è, indovinate un pò , perché amo gli USA, ho trovato il forum cercando informazioni sul mio prossimo viaggio. Sono già stato una settimana in South Dakota per il raduno Harley-Davidson delle Black Hills, girando per parchi e cittadine del West, mentre l'anno scorso in 9 giorni ho percorso la costa della California da San Diego a San Francisco in occasione del raduno di moto chopper "Born Free" di Silverado, NE di Orange County. Come qualcuno a questo punto avrà intuito sono un motociclista anche se per questioni logistiche ed economiche per ora in USA ho girato solo in auto a noleggio, c'è da dire che la favolosa Mustang Cabrio che mi ha accompagnato lungo la Pacific Coast Highway non ha fatto troppo rimpiangere le due ruote Quest'anno dovrei avere a disposizione qualche giorno in più, adesso studio per bene tutti i bellissimi diari del forum poi proporrò un itinerario, in linea di massima vorrei fare una settimana in auto nel West (Arizona e Utah) e una settimana nei dintorni di San Francisco con qualche short trip in moto Cita
Marco1186 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Ciao a tutti sono Marco. 27 anni, Medico e ho scoperto questo sito non appena ho deciso di partire per la California per un viaggio in solitaria di 2 settimane abbondanti. Ho già chiesto consigli e qualcuno di voi mi ha già risposto dandomi diverse idee quindi non posso che fare i complimenti per il sito e ringraziarvi!!! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.