Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Certo, te lo mando subito...lo staff discute abitualmente dei troll del forum con utenti con due messaggi all'attivo  : Thumbup :

Se ho detto qualcosa di sbagliato mi scuso.

Il fatto è che quel topic mi ha lasciato basito: non riesco proprio a capire come uno, che fra l'altro mi sembrava anche molto bene informato e competente, riesce a scrivere su mi sembra 16 pagine di topic solo per il gusto di disturbare gli altri. Cosa gliene viene?!?

In effetti è stato il nostro dubbio sin dall'inizio...

Chiunque si comporti con educazione e rispetto è il benvenuto sul forum!

Inviato

Buongiorno a tutti Mi chiamo Francesco e sono siciliano. la mia passione più grande è viaggiare ed è per questo che ho trovato questa splendida community di pazzi come me e la mia ragazza nonchè futura moglie.

Mi iscrivo perchè ci sposeremo a settembre e abbiamo intenzione, anzi, più di un intenzione di andare in Viaggio di nozze negli USA facendo un coast to coast.

: CoolGun :: CoolGun :

Inviato

Ciao a tutti :)

Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono un ingegnere informatico.

Mi accingo al terzo viaggio OTR negli USA: il primo nel 2005, "Music Tour" (Nashville, Memphis, New Orleans) + Washington, Virginia e Florida;

il secondo nel 2010: NY, Buffalo e Niagara Falls + Grandi Laghi lato Canada, Chicago, Rapid City e poi Yellowstone;

il terzo arriva tra un mesetto: Frisco, Yosemite Las Vegas, Canyons e Los Angeles.

: Wink :

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Monica, 34 anni e sono originaria della provincia di Bologna maper lavoro ormai vivo stabilmente in Toscana in quel di Pontedera.

Faccio l'impiegata ed ho una passione smisurata per i viaggi e tutto ciò che vi circola attorno... la pianificazione e l'organizzazione mi appassionano tanto quanto il viaggio stesso.

Il mio primo viaggio negli States è stata un'esperienza che difficilmente dimenticherò... Natale a Washington e capodanno a New York (24 dicembre 2011-6 gennaio 2012). E' stato magico e con piacere ora sto organizzando il secondo viaggio in terra americana, ma questa volta sarà un on the road.

Quattro donne, un'auto e taaaanti chilometri da macinare... onestamente non vedo l'ora :).

L'idea iniziale era di dedicarci alla west coast, ma alla fine i prezzi dei voli non calavano e, avendo trovato un'offertona su un volo su Washington ci siamo trovate a pianificare una cosa del tutto diversa... alla fine io la vedo come l'opportunità per tornarci nuovamente e visitare la west coast... quindi... ben venga! : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...