pandathegreat Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Certo, te lo mando subito...lo staff discute abitualmente dei troll del forum con utenti con due messaggi all'attivo Se ho detto qualcosa di sbagliato mi scuso. Il fatto è che quel topic mi ha lasciato basito: non riesco proprio a capire come uno, che fra l'altro mi sembrava anche molto bene informato e competente, riesce a scrivere su mi sembra 16 pagine di topic solo per il gusto di disturbare gli altri. Cosa gliene viene?!? In effetti è stato il nostro dubbio sin dall'inizio... Chiunque si comporti con educazione e rispetto è il benvenuto sul forum! Cita
esolux Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Buongiorno a tutti Mi chiamo Francesco e sono siciliano. la mia passione più grande è viaggiare ed è per questo che ho trovato questa splendida community di pazzi come me e la mia ragazza nonchè futura moglie. Mi iscrivo perchè ci sposeremo a settembre e abbiamo intenzione, anzi, più di un intenzione di andare in Viaggio di nozze negli USA facendo un coast to coast. Cita
acfraine Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Benvenuti Riccardo, Giuseppe, Francesco I e II Cita
boccia66 Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 welcome a tutte le new entries !!! Cita
AndryGP Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Ciao a tutti Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono un ingegnere informatico. Mi accingo al terzo viaggio OTR negli USA: il primo nel 2005, "Music Tour" (Nashville, Memphis, New Orleans) + Washington, Virginia e Florida; il secondo nel 2010: NY, Buffalo e Niagara Falls + Grandi Laghi lato Canada, Chicago, Rapid City e poi Yellowstone; il terzo arriva tra un mesetto: Frisco, Yosemite Las Vegas, Canyons e Los Angeles. Cita
criscorpione Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Benvenuto Andrea! [ Post made via BlackBerry ] Cita
Frafrà Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Benvenuto Andrea! [ Post made via iPad ] Cita
stebrn Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Ciao a tutti..Sono Stefano e sogno il viaggio negli USA da sempre.... finalmente corono il mio songo... Ri.Ciaoooo A tutti Blog/forum FANTASTICO !!! Cita
Frafrà Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Benvenuto Stefano! [ Post made via iPad ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Benvenuti a tutti i nuovi amici del forum!! Cita
Monni Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Monica, 34 anni e sono originaria della provincia di Bologna maper lavoro ormai vivo stabilmente in Toscana in quel di Pontedera. Faccio l'impiegata ed ho una passione smisurata per i viaggi e tutto ciò che vi circola attorno... la pianificazione e l'organizzazione mi appassionano tanto quanto il viaggio stesso. Il mio primo viaggio negli States è stata un'esperienza che difficilmente dimenticherò... Natale a Washington e capodanno a New York (24 dicembre 2011-6 gennaio 2012). E' stato magico e con piacere ora sto organizzando il secondo viaggio in terra americana, ma questa volta sarà un on the road. Quattro donne, un'auto e taaaanti chilometri da macinare... onestamente non vedo l'ora . L'idea iniziale era di dedicarci alla west coast, ma alla fine i prezzi dei voli non calavano e, avendo trovato un'offertona su un volo su Washington ci siamo trovate a pianificare una cosa del tutto diversa... alla fine io la vedo come l'opportunità per tornarci nuovamente e visitare la west coast... quindi... ben venga! Cita
criscorpione Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Benvenuta Monica [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.