criscorpione Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Ciao Marc, qualcosa in più su di te? [ Post made via BlackBerry ] Cita
ZioPresident Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Ciao a tutti, innanzitutto COMPLIMENTI per il forum! Io mi chiamo Alessandro, ho 32 anni, vivo a Pavia a giugno 2014 mi sposo e per motivi di lavoro purtroppo faremo il tanto agognato viaggio di nozze lo faremo a Maggio 2015! Parchi West Coast! E' dal 2008 che sto dietro a questo viaggio, il budget non è molto alto, ma con il vostro aiuto ed avendo già preso spunto dai topic già esistenti ce la farò tranquillamente ad organizzare il tutto! A breve pubblicherò la mia idea di itinerario! A presto Cita
al3cs Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Benvenuti Roberta, Marc e Alessandro! Cita
Francesco 2014 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco, ho 37 anni e vivo a Prato. Sono laureato in tecniche audioprotesiche e lavoro come impiegato. Oltre alla mia grande passione che è la musica amo viaggiare, cercando di vedere e vivere più posti possibili del nostro amato pianeta. Amo la campagna e gli spazi aperti, amo il mare... ma mi affascina anche la vita sociale delle grandi città. Io e la mia ragazza, Mery, ci sposeremo il prossimo 26 Luglio e 3 giorni dopo partiremo alla volta degli States per la nostra Honeymoon! Spero di condividere con voi un sacco di cose... è un piacere essere qui! Cita
Loriegiuse09 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Ciao a tutti... Mi chiamo Lorenza ho 34 anni dalla Sardegna, ci siamo sposati a giugno e come prima parte del nostro viaggio di nozze abbiamo visitato newyork e Boston.Innamorati degli Usa, quest' anno vorremo tornare e fare la ruote 66. Spero di poter trovare delle idee in questo forum.. [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 benvenuta Lorenza e in bocca la lupo alla tua regione Cita
Kate1984 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Ciao e benvenuta [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Benvenuta Lorenza [ Post made via BlackBerry ] Cita
Go Baby Go Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Ciao a tutti. . Siamo Davide e Marta L'anno prossimo a fine luglio partiremo per il nostro viaggio di nozze! Destinazione west usa!! Il progetto è di un fly&drive e al termine una bella settimana di relax al mare. Ora raccolgo quante più informazioni si può e vi descrivero l'itinerario sperando poi di trovare tanti utili consigli. . Al momento un saluto a tutti [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 alessandro, francesaco, lorenza, davide e marta Cita
alida Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ciao, mi chiamo Alida, 37 anni (per fortuna me ne danno 10 di meno) e con il mio fidanzato tornerò quest'inverno negli States... l'anno scorso abbiamo fatto la costa ovest con capodanno a Las Vegas (indimenticabile) e quest'anno facciamo la costa est.... Spero mi aiuterete in caso avessi bisogno di qualche suggerimento.... Ciao e grazie a tutti!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.