criscorpione Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Benvenuta Milly [ Post made via BlackBerry ] Cita
andrew84 Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Ciao a tutti sono Andrea e sono qui alla ricerca di informazioni per il mio prossimo viaggio, anzi il VIAGGIO di nozze Ho 29 anni e sono della prov. di Bari e purtroppo non ho viaggiato molto finora. Quindi sono eccitato, curioso ma anche timoroso per l'avventura che vorrei intraprendere nel mio viaggio di nozze Spero di utilizzare al meglio i vostri numerosi consigli per un bel tour nel west america Cita
Fagianella Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Ciao Andrew. Sicuramente riusciremo a darti qualche informazione utile sul tuo VIAGGIO. Inoltre credo che siamo abbastanza vicini. Cita
criscorpione Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Benvenuto Andrea [ Post made via iPad ] Cita
yankee66 Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Luca e dopo un pò di tempo che sbircio il forum in incognito ho deciso di registrarmi perchè ho visto che è una fonte notevole di notizie utili date da amanti degli USA come me! Sono stato solo 2 volte negli States, la prima nel 2002 con un collega di lavoro dove ho visistato velocemente (purtroppo) i maggiori parchi dell'ovest ed ho girato per Arizona, Utah, Nevada e California. L'anno scorso sono finalmente riuscito a tornarci, questa volta per un mese di fila ed anche se da solo, mi sono divertito molto; più o meno ho girato i posti del primo viaggio però questa volta quasi esclusivamente on the road a bordo di una stupenda Chevy Camaro convertible Il mio desiderio sarebbe quello di tornarci la prossima estate, magari riuscendo a portare lì la mia moto e magari riuscendo anche a trovare un/una compagno/a di avventura.... chissà..... Cita
alitaliano Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Ciao a tutti sono Ezio e sono qui alla ricerca di informazioni per uno dei miei prossimi viaggi: USA coast to coast. Ho 62 anni e sono di Trieste e nonostante nel mio passato, abbia viaggiato moltissimo per lavoro (40 anni!) mi è rimasta questa voglia di scoprire gli USA in questo modo. Spero di utilizzare al meglio i vostri numerosi consigli per un bel tour in quella fantastica nazione. PS: il viaggio lo vorrei fare assieme ai miei due nipoti e mio cognato (quattro maschi!). Cita
Titos Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Per lw info sei nel posto giusto Ma sopra tutto benarrivato tra noi!! Cita
criscorpione Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Benvenuto Ezio [ Post made via BlackBerry ] Cita
andrew84 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Grazie a tutti per il benvenuto e agli altri nuovi arrivati Fagianella siamo abbastanza vicini...io sono di Corato :-) Cita
mimi1204 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!! Cita
yankee66 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Grazie a tutti del benvenuto!! Cita
Lucas28 Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Ciao a tutti sono Luca e grazie ad un amico ho conosciuto questo sito.....voglio preparare un tour in america e spero di trovare tante informazioni ma soprattutto un bel gruppo di persone....ciao a tutti e buona giornata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.