Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono Denis e abito a Verona.

Sono iscritto da moltissimo tempo, leggo il forum molto spesso e finalmente ho deciso di postare la mia presentazione.

Ho al mio attivo 3 viaggi negli USA: 2004 e 2006 East Coast, Settembre 2012 nella West Coast.

L'anno prossimo forse arriverà il 4°, finalmente alle Hawaii.

Magari proverò a dare dei consigli grazie alla mia piccola esperienza di viaggio, spero siano graditi.

Un saluto e grazie a tutti, ci si legge in qualche thread : Wink :

Inviato

Ciao a tutti. :smile:

Mi chiamo Chiara e il viaggio che vorremmo organizzare sarà negli USA per 4 persone: io, mio marito Leo ed i miei figli di 11 ed 8 anni.

Stiamo cercano di organizzare la vacanza della nostra vita, un sogno, negli Usa. Cominciamo da qualche informazione.

1) Siamo in quattro: 2 adulti + 2 ragazzini

2) Periodo: Agosto 2014

3) Itinerario: Da Yellowstone a San Francisco (o viceversa)

4) Tempo a disposizione: 16-18 giorni

5) Budget disponibile 7.000 € (circa)

Avremmo bisogno di alcuni consigli, riguardo alla prenotazioni voli e pernottamenti, se conviene il camper oppure macchina a noleggio e motel. :???: Soprattutto necessita la sicurezza per un viaggio coi nambini.

Meglio prenotare tutto da soli o rivolgersi almeno per i voli in agenzia?

I parchi da visitare sono a pagamento? Esiste una carta ingressi per tutti i parchi?

Intorno a quanto si aggirerà la spesa totale?

Scusate ma stiamo iniziando a programmare ora...e siamo un po confusi. : hmm :

Grazie per i vostri consigli.

Inviato

ciao a tutti :smile:

sono Federica e tra 1 mese esatto prenderà il via il viaggio tanto atteso da me e mio marito, il nostro primo fai da te al 100% che ci porterà a Las Vegas, Death Valley, Bryce canyon, Lake Powell, Monument Valley e Grand Canyon!

Vi ringrazio fin d'ora per le preziose informazioni che sono certa troverò qui :grin:

Inviato

Ciao sono Teo e sto organizzando, insieme ad altri tre amici, un avventura on the road negli USA dopo aver toccato l'estremo Sud (Capo Horn e Terra del Fuoco); il programma è intenso e riguarderà Los Angeles, San Diego, Gran Canyon, Death Valley, Las Vegas, San Francisco. Il tutto in solo 12 giorni.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...