Kate1984 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Benvenuti a tutti! [ Post made via iPhone ] Cita
Den3xt Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Ciao a tutti, sono Denis e abito a Verona. Sono iscritto da moltissimo tempo, leggo il forum molto spesso e finalmente ho deciso di postare la mia presentazione. Ho al mio attivo 3 viaggi negli USA: 2004 e 2006 East Coast, Settembre 2012 nella West Coast. L'anno prossimo forse arriverà il 4°, finalmente alle Hawaii. Magari proverò a dare dei consigli grazie alla mia piccola esperienza di viaggio, spero siano graditi. Un saluto e grazie a tutti, ci si legge in qualche thread Cita
boccia66 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 un big a tutte le new entries !!! Cita
acfraine Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Benvenuto Denis [ Post made via Android ] Cita
KIA1974 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Ciao a tutti. Mi chiamo Chiara e il viaggio che vorremmo organizzare sarà negli USA per 4 persone: io, mio marito Leo ed i miei figli di 11 ed 8 anni. Stiamo cercano di organizzare la vacanza della nostra vita, un sogno, negli Usa. Cominciamo da qualche informazione. 1) Siamo in quattro: 2 adulti + 2 ragazzini 2) Periodo: Agosto 2014 3) Itinerario: Da Yellowstone a San Francisco (o viceversa) 4) Tempo a disposizione: 16-18 giorni 5) Budget disponibile 7.000 € (circa) Avremmo bisogno di alcuni consigli, riguardo alla prenotazioni voli e pernottamenti, se conviene il camper oppure macchina a noleggio e motel. Soprattutto necessita la sicurezza per un viaggio coi nambini. Meglio prenotare tutto da soli o rivolgersi almeno per i voli in agenzia? I parchi da visitare sono a pagamento? Esiste una carta ingressi per tutti i parchi? Intorno a quanto si aggirerà la spesa totale? Scusate ma stiamo iniziando a programmare ora...e siamo un po confusi. Grazie per i vostri consigli. Cita
criscorpione Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Benvenuta Chiara! Per le info sul viaggio, ti consiglio di aprire un topic nella sezione itinerari west [ Post made via BlackBerry ] Cita
acfraine Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Benvenuta chiara [ Post made via Android ] Cita
F_D2013 Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 ciao a tutti sono Federica e tra 1 mese esatto prenderà il via il viaggio tanto atteso da me e mio marito, il nostro primo fai da te al 100% che ci porterà a Las Vegas, Death Valley, Bryce canyon, Lake Powell, Monument Valley e Grand Canyon! Vi ringrazio fin d'ora per le preziose informazioni che sono certa troverò qui Cita
KIA1974 Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Ciao Criscorpione, ho già inserito il new topic in itinerari west... Cita
Bruna Cialone Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Ciao [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Benvenute Federica e Bruna! Bruna, qualcosa in più di te? Cita
Teo Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Ciao sono Teo e sto organizzando, insieme ad altri tre amici, un avventura on the road negli USA dopo aver toccato l'estremo Sud (Capo Horn e Terra del Fuoco); il programma è intenso e riguarderà Los Angeles, San Diego, Gran Canyon, Death Valley, Las Vegas, San Francisco. Il tutto in solo 12 giorni. Cita
criscorpione Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Benvenuto Teo [ Post made via BlackBerry ] Cita
zia baba Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Sabina. Appassionata degli usa. Spero di trovare qui tante belle idee di viaggio, notizie, informazioni, aggiornamenti. Grazie già in anticipo a tutti [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Benvenuta Sabina [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.