Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Bravo Carlitos, ottima presentazione Cita
boccia66 Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 un benvenuto a tutte le new entry !!!! Cita
Spyro87 Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Benvenuto Carlitos!! wow, quanti viaggi Invidia: mode ON Cita
SaRahMiRNe Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Benvenuto Carlitos!!wow, quanti viaggi Invidia: mode ON ..non posso che quotarti!! Cita
Grigo Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Salve a tutti. Sono nuovo del gruppo. Tempo permettendo darò il mio contributo: a puntate cercherò di caricare il mio diario di bordo! Aspettate e vedrete... Cita
Ferdero Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 come già detto...aspetto fiducioso!!!e ovviamente benvenuto!!! Cita
boccia66 Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 benvenuto Grigo! Rimaniamo in attesa... Cita
carmen71 Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Ciao a tutti, sono CarlitoS ho 33 anni e sono della provincia di Lecce. Behh, che dire, mi trovo su questo sito perchè ovviamente sono un appassionato di tutto ciò che sia a stelle e strisce. I sogni si coltivano già da piccoli, ed i telefilms alimentavano i miei sogni. Ma arriva il giorno in cui ti rendi conto che alcuni sogni non sono poi così tanto irrangiungibili. La mia prima avventura negli StateS è stata nel lontano 2002, avevo 23 anni, con un viaggio in Florida, andando giù fino alle isole Keys. Da allora non mi sono più fermato....nel 2003 un viaggio ad ovest attraversando i grandi parchi, nel 2004 una coast to coast da LA a Jacksonville, 2008 nel nord-est, da Boston a NYC fino a Niagara Falls, nel 2009, insieme al mio amico Giacopiù,siamo stati nel centro-nord, nell'avventura "Real America 2009" raccontata in live su questo sito, nel maggio del 2010 a spasso tra Texas e Oklahoma e prossimamente ad agosto sempre con Giacopiù partiremo per un'altra avventura attraversando la "via del Blues", un viaggio che andrà da Atlanta a Chicago passando da New Orleans. Conto di aver toccato già circa 35 stati americani e percorso "on the road" circa 50mila km, ma non riesco ancora a capire se arriverà il giorno in cui riuscirò a fare a meno di viaggiare negli StateS!! PENSO PROPRIO DI NO!!! Quindi per me è un onore essere dei vostri, e nel mio piccolo, se qualcuno avesse bisogno, sono a completa disposizione di voi tutti..............ON THE ROAD AGAIN........ Grazie CarlitoS Caspita che curriculum!!!!! ben arrivato Carlitos, raccontaci dei tuoi viaggi, saremo felici di Cita
george3619 Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 Ciao a tutti mi chiamo Giorgio ho passato gli anta... Molto bello il vosto forum e ben fatto. Sono dieci anni anzi vado per undici anni che vivo in US e precisamente a San Diego . Ho girato per ora 14 Stati per arrivare a 50 pero' c'e' ne vuole Quello che mia moglie ed io adoriamo e' Sheridan,WY. Il giorno che andremo in pensione speriamo di stabilirci li Spero di poter essere d'aiuto per qualche informazione Ciao George Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 beh, a quanto pare ci sono almeno 2 italiani a San Diego!!! Ciao George e benvenuto! Cita
carmen71 Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Quello che mia moglie ed io adoriamo e' Sheridan,WY. Il giorno che andremo in pensione speriamo di stabilirci li Spero di poter essere d'aiuto per qualche informazione Ciao George Ciao Geoge e ben arrivato tra noi!!! sarà bellissimo venire a San Diego e trovare un amico di UOTR. forse un giorno ci incontreremo in WY...il mio sogno è avere un B&B a CODY. grazie di essere dei nostri la tua esperienza diretta sarà sicuramente un valore aggiunto al nostro forum. Cita
george3619 Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 carmen71" Cody e' bella ma Sheridan di piu' E per il tuo B&B allora avrai tre clienti gia' prenotati fin da ora mia moglie mia figlia ed io Grazie a tutti per il benvenuto. Per San Diego fate un fischio e vi porto dove volete piu' altri posti semi sconosciuti ma Carini da visitare Si puo' scrivere qualche cosa sul WY e sul MT ? Cita
acfraine Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 un enorme benvenuto a tutti i nuovi iscritti Cita
CarlitoS Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Un GRAZIE di cuore a voi tutti per il benvenuto!!!! Per Carmen 71, appena riesco pubblicherò sicuramente qualche mio racconto di viaggio. Un saluto , CarlitoS. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.