snakehhh Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Benvenuto omologo! : Chessygrin : ahhh allora è colpa tua se ho dovuto mettere 3 h alla fine del nick
Snake Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Benvenuto omologo! : Chessygrin : ahhh allora è colpa tua se ho dovuto mettere 3 h alla fine del nick The one and only.
Frafrà Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Benvenuto Stefano, bellissimo regalo!! OMG, il forum invaso dai serpenti!
Joex22 Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Ciao a tutti, vi seguo da molto tempo e ho appreso, debbo dire, parecchie informazioni interessanti! Dato che a Dicembre dovrò andare negli USA mi sa che vi bombarderò di richieste di consigli ahah...
yesterday1973 Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Benvenuto Joex22! Dicembre negli USA, wow....!
charlie81 Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 ciao a tutti! Leggo il forum da tempo..... utilissimo, un lavoro straordinario! Il prossimo sarà il mio quinto viaggio in USA e riporterò la mia esperienza sicuramente qui. Ho visto anche che ci sono le guide scaricabili, ma non riesco a scaricarle, le avete cancellate? grazie ciao!!
acfraine Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 benvenuto charlie, se non sbaglio devi avere un minimo numero di messaggi per accedere alle guide scaricabili
Messaggi raccomandati