Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, sono Francesco, scrivo da un paesino della provincia di Perugia......girovagando su internet alla ricerca di qualche informazione per un tour in America sono piombato in questo eccezionale forum.....veramente complimenti a chi lo ha creato e a chi lo frequenta!!!!!!

Fare un tour in America in moto........questo è il sogno che avevo nel cassetto da una vita......sia perché mi piacciono le moto, sia perché sono innamorato dell'america, malgrado non ci sono mai andato finora (ho 26 anni).....

Molto probabilmente il prossimo anno, come viaggio di nozze, io e Carla, ci regaleremo quello che è stato per molto tempo un sogno inragiungibile per tutti e due!!!!!!!!!

SPERO CHE CE LA FAREMO!!!!!

Un salutone a tutti gli utenti del Forum!!!!!!!

Francesco Moriconi

Inviato

Ciao,sono un ragazzo di 27 anni, mi sono iscritto a questo forum perche' vdo pazzo per gli states.oltretutto sono anche un appassionato di harley davidson(grande mito americano) e ne posseggo una. ho gia' fatto california on the road e florida on the road, e prendendo le ferie a gennaio ho girato questi 2 stati anche con il vantaggio del clima.............w gli states!!!!!!!!!!!!

Inviato

ciao a tutti sono biondo da poco iscritto e con 0 esprienza di forum perche se ci metto troppo tempo a scrivere non riesco ad inviare mi richiede pass e perdo tutto

Inviato

Ciao a tutti, sono CarlitoS ho 33 anni e sono della provincia di Lecce. Behh, che dire, mi trovo su questo sito perchè ovviamente sono un appassionato di tutto ciò che sia a stelle e strisce. I sogni si coltivano già da piccoli, ed i telefilms alimentavano i miei sogni. Ma arriva il giorno in cui ti rendi conto che alcuni sogni non sono poi così tanto irrangiungibili. La mia prima avventura negli StateS è stata nel lontano 2002, avevo 23 anni, con un viaggio in Florida, andando giù fino alle isole Keys. Da allora non mi sono più fermato....nel 2003 un viaggio ad ovest attraversando i grandi parchi, nel 2004 una coast to coast da LA a Jacksonville, 2008 nel nord-est, da Boston a NYC fino a Niagara Falls, nel 2009, insieme al mio amico Giacopiù,siamo stati nel centro-nord, nell'avventura "Real America 2009" raccontata in live su questo sito, nel maggio del 2010 a spasso tra Texas e Oklahoma e prossimamente ad agosto sempre con Giacopiù partiremo per un'altra avventura attraversando la "via del Blues", un viaggio che andrà da Atlanta a Chicago passando da New Orleans. Conto di aver toccato già circa 35 stati americani e percorso "on the road" circa 50mila km, ma non riesco ancora a capire se arriverà il giorno in cui riuscirò a fare a meno di viaggiare negli StateS!! PENSO PROPRIO DI NO!!! Quindi per me è un onore essere dei vostri, e nel mio piccolo, se qualcuno avesse bisogno, sono a completa disposizione di voi tutti......

........ON THE ROAD AGAIN........

Grazie

CarlitoS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...