marte976 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, ho 36 anni e sono della provincia di Cuneo. Le mi esperienze USA sono state: Aprile 2009: 15 giorni,classico giro sud-ovest, Los Angeles, Las Vegas, Zion Canyon, Bryce Canyon, Grand Canyon, Death Valley, Sequoia Forest, Yosemite Park, San Franciso, Big Sur tra San Franciso e Los Angeles Dicembre 2011: 2 giorni a Washington, 7 a New York e 1 a Philadelphia. Ottobre 2012: 8 giorni a New York, mio malgrado mi sono beccato l'uragano Sandy (ma la compagnia aerea per il disagio mi ha dato un buono da 250$ per un viaggio con loro entro l'anno, più il 10% su un altro volo. A fine settembre di quest'anno andrò negli Usa con un mio amico 15 giorni. Dovrebbe essere una cosa del genere: 2 giorni o 3 a New York, volo verso Las Vegas, 2 giorni (soprattutto due notti) sulla Strip, in giornata Grand Canyon e poi 6 giorni per visitare i parchi da Las Vegas a Denver...se riusciamo Arches, Canyonland e Rocky Mountain National Park. L'idea prima avrebbe dovuto essere New York, Las Vegas, Yellowstone e parchi vicini/attaccati ma i trasferimenti abbiamo visto essere troppo lunghi. Ho trovato questo forum casualmente girando su google, ho subito adocchiato le sezioni dei Parchi, sicuramente sarà utilissima e spero anche io di poterlo essere agli altri utenti del forum Cita
Anya83 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Ciao a tutti!!!! Sono Stefania, 29 anni, vivo vicino a Torino e sono una super appassionata degli USA, anche se ci sono stata solamente due volte per ora... Sto organizzando il terzo viaggio ad agosto, zona deepsouth (sempre se si raggiungerà il numero minimo per poter partire!!) Piacere di conoscervi!!! Cita
Barby79 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Benvenuti Giulia Marco e Stefania! [ Post made via Android ] Cita
Frafrà Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Benvenuti Giulia, Andrea, Marco e Stefania!!! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Benvenuti Giulia Marco e Stefania Cita
dany3784 Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Buongiorno a tutti. Sono Daniela, 29anni tra una settimana esatta! Sono una sicula D.O.C. ma convivo col mio fidanzato in prov. di Pavia......Stiamo insieme da 12anni (5di convivenza) e l'anno prox ci sposiamooooooooo.....23agosto2014 Il matrimonio lo stiamo organizzando tutto noi e di conseguenza anche il viaggio di nozze (che sarà la nostra "lista nozze"...quindi saranno gli invitati a pagarlo..si spera!! ). Sia io che lui non siamo mai andati oltre oceano....io + di 3h di volo non le ho mai fatte eheheh ma il sogno americano c'è...e quale migliore occasione della honeymoon?!?!? Sono certa (ed avevo ragione) che questo blog è AZZECCATISSIMO x noi e sopprattuto non essendo mai stati negli USA! grazie in anticipo a tutti coloro che ci aiuteranno a realizzare THE AMERICAN DREAM! baci baci Cita
Frafrà Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Benvenuta Daniela! C'è tutto il tempo per organizzare una fantastica honeymoon a stelle e strisce! Cita
dany3784 Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 grazie a tutti x il Welcome....E' così accogliente questo forum...MI PIACE Cita
snakebill Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Welcome a tutti.. avete trovato il the best dei forum per gli States... Cita
Forsecisono Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Ciao a tutti sono Fabio Per gli amici Forsecisono [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.